Fidanzato Elisabetta Gregoraci, impossibile resistere: è successo di tutto

Ormai la curiosità è alle stelle e tutti vogliono sapere il nome del fidanzato di Elisabetta Gregoraci, l’uomo che le fa battere il cuore.

Elisabetta Gregoraci Gf vip
Elisabetta Gregoraci (Fonte: Instagram)

Da ormai qualche tempo il mondo del gossip ha puntato la propria attenzione su Elisabetta Gregoraci e sono in tanti che parlano del fidanzato della donna. La Gregoraci è reduce da un grandissimo successo ottenuto per lo show musicale che ha condotto su Italia 1, cioè Battiti Live. In questa trasmissione si sono esibiti sul palco i più acclamati cantanti e band che fanno parte del panorama discografico del nostro paese.

LEGGI ANCHE —>Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: il vero motivo del divorzio

Fidanzato Elisabetta Gregoraci, le notizie

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Grandissima curiosità ruota attorno alla sfera sentimentale di Elisabetta Gregoraci e sono in tantissimi a chiedersi se al momento abbia o meno un fidanzato. In realtà quest’estate 2020 si è molto parlato della donna e le sono stati attribuiti vari presunti flirt. L’ultimo di questi è stato quello con Matteo Mammì, ex fidanzato di Diletta Leotta. Si era data per certa la vicinanza all’uomo, ma a quanto pare la Gregoraci ha voluto duramente smentire sui social questa informazione. Questo gossip era stato anche rilanciato a gran voce dal settimanale Chi, ma a quanto pare si trattava di notizie senza fondamento.

LEGGI ANCHE —>Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci, un grande dolore

elisabetta gregoraci pierpaolo pretelli bacio gf vip
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si baciano al Gf Vip 2020

Attualmente invece sta facendo molto parlare una situazione interessante che starebbe nascendo all’interno del Grande Fratello Vip. Stasera oltretutto andrà in onda una nuova puntata del reality show su Canale 5 in prima serata. Fra le partecipanti c’è proprio la Gregoraci, che a quanto pare avrebbe incominciato una vicinanza con un altro concorrente, Pierpaolo Pretelli. Nella scorsa puntata dello show, era stato chiesto ai due scambiarsi un bacio come prova che avrebbe garantito a loro e al resto del gruppo del cibo. Le immagini di questo famigerato momento di intimità fra i due ha fatto il giro di tutto il web ed è impossibile non notare una grande intesa reale di entrambi. Nei giorni successivi alla puntata inoltre pare ci siano stati da parte del ragazzo vari tentativi di avvicinamento. Non resta dunque che aspettare e vedere se tra i due nascerà una storia d’amore o se si è trattato soltanto di un gioco innocente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanta tenerezza tra @elisabettagregoracireal e @pierpaolopretelliofficial 😏😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy