Benedetta Parodi, l’annuncio spiazza pubblico e fan

Benedetta Parodi torna stasera su Real Time con il programma Bake Off Italia. Un annuncio recente ha di fatto scosso il pubblico.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi

Cosa è accaduto? La conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma, Senti chi mangia? Ovviamente si occuperà ancora di cucina con la messa in onda dello stesso dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17.00 su La7. Si tratta dunque di una nuova avventura che incuriosisce un pubblico davvero innamorato di questa donna che con la sua eleganza e il suo tatto è riuscita a entrare nelle case degli italiani.

Leggi anche —> Chi è suo marito?

Benedetta Parodi, cosa sta cambiando?

Cosa sta cambiando per Benedetta Parodi? Apparentemente niente, ma la conferma in programmi importanti e la scelta di affidargliene degli altri fa capire come la sua crescita professionale sia ormai inarrestabile. Elegante, bellissima, intelligente e molto misurata ha conquistato tutti con la sua grazia e senza mai esagerare o fare pantomime viste sul volto di altre conduttrici. Vedremo quali altre sorprese ci regalerà.

Leggi anche —> Grande paura per la figlia di Benedetta

La nuova trasmissione

Senti chi mangia? vedrà al fianco di Benedetta anche Felix Lo Basso e Eugenio Boer. Questi assisteranno dentro la cucina allo show dei vari concorrenti che si proporranno. Sarà dunque il momento di vedere il giudizio di Andrea Grignaffini che è critico de L’Espresso e che ha dimostrato grandissima attenzione al mondo della cucina. Lui decreterà di puntata in puntata il vincitore. Sicuramente c’è grande curiosità attorno allo show con una cadenza giornaliera e la possibilità di seguire le puntate anche in diretta streaming sul sito della rete televisiva.

I due chef saranno alla guida delle preparazioni con tanto di auricolari e consigli fondamentali per chi si sfiderà. E Benedetta Parodi? La donna sarà la conduttrice e con la sua semplicità regalerà sempre e comunque una parola buona per ogni concorrente cercando di dare loro la motivazione giusta a fronte di una nuova avventura che potrebbe risultare difficile da gestire.

Impostazioni privacy