Scoppia a piangere a Bake Off, cosa è successo?

Elena è una delle protagoniste di ‘Bake Off’. Il suo racconto sul suo passato ha commosso e colpito i telespettatori del programma.

elena bake off

La prima puntata di ‘Bake Off’ non sta sicuramente deludendo le aspettative. Sono tante le sorprese e i colpi di scena che stanno tenendo i telespettatori con il fiato sospeso. A colpire è commuovere il pubblico da casa è stato senza alcun dubbio il racconto fatto da Elena, una delle concorrenti. Ma che cosa ha detto la ragazza? Il suo aneddoto è legato al suo passato e a quando era un’adolescente. Le lacrime commuovono il pubblico.

LEGGI ANCHE -> Bake Off, ecco tutte le novità della nuova edizione: tante le sorprese

Elena Bake Off, il suo racconto è davvero toccante

Bake Off Italia 2020

La protagonista del format culinario ha raccontato che, quando aveva 16 anni pesava circa 80 kg, sviluppando un rapporto con il cibo un po’ problematico. Poi Elena, più recentemente, ha addirittura sofferto di anoressia e ha vissuto un periodo davvero molto problematico, complicato e difficile. Il peggio però, dopo una grande battaglia e una determinazione fortissima, è stato messo alle spalle. La giovane ha trovato un suo equilibrio alimentare. La concorrente di ‘Bake Off‘, si è voluta confessare parlando ai microfoni della trasmissione in onda su Real Time, colpendo senza alcun dubbio i telespettatori. D’altronde la tematica è davvero molto delicata.

LEGGI ANCHE -> Vincitore Junior Bake Off Italia 2019: una grande sorpresa!

Ma che cosa si sa su di lei? Elena ha da poco concluso gli studi presso l’Istituto alberghiero e ha già le idee ben chiare su quello che vuole fare in futuro, ossia la pasticcera. Tra le sue passioni c’è l’equitazione. Poco e nulla si sa sulla sua vita privata e sentimentale. Questo evidenza senza alcun dubbio come si tratta di una persona molto riservata. Ora non resta che attendere quale sarà il suo percorso a ‘Bake Off’. La strada, visto che si è solo all’inizio, è ovviamente ancora molto lunga e tortuosa.

Impostazioni privacy