Federico Fashion Style, si dissocia: “Sono sotto shock”

Federico Fashion Style proprio non ci sta e ha deciso di dissociarsi con fermezza sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Federico Fashion Style si dissocia pubblicamente sui social e condivide un messaggio importante con i fan. Federico Lauri, vero nome del famoso hairstylist, deve la sua notorietà alla programma in onda su Real Time dal titolo Il salone delle meraviglie. È stato qui che si è potuto apprezzare l’incredibile talento del parrucchiere, che è molto amato anche dalle vip. In tante infatti scelgono di recarsi in uno dei suoi tre saloni che si trovano ad Anzio, a Roma e a Milano. Tra queste sicuramente spicca Valeria Marini, che è anche diventata nel corso del tempo una sua grande amica.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, cambia lavoro? Un dettaglio lo fa pensare

Federico Fashion Style, non ci sta

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Federico Fashion Style utilizzare le pagine del suo account ufficiale di Instagram per condividere con i fan un suo pensiero importante. Il famoso hairstylist infatti ha pubblicato una stories e un post in cui ha mostrato la differenza tra un suo lavoro con quello della concorrenza. In uno dei suoi saloni si è presentata infatti una cliente a cui erano state applicate delle extension, con un risultato che visibilmente non sembra essere dei migliori. Ecco perché Federico ha voluto mostrare la grande differenza che vi è tra il lavoro svolto da altri parrucchieri e quello invece fatto da lui. Con parole forti l’uomo ha detto di volersi dissociare da determinate persone che si dichiarano esperte del settore e si vergogna della categoria di cui fa parte.

Indignato anche e soprattutto perchè c’è chi, fra i colleghi che attuano tali lavori, sostiene di essersi formato proprio da Federico. Ecco dunque che prende le distanze da tali affermazioni e lo fa con estrema durezza.

LEGGI ANCHE —>Letizia compagna Federico Fashion Style: la decisione per amore

Proprio in questi giorni aveva fatto molto discutere invece una vicenda che riguardava sempre i suoi saloni di bellezza. Pare infatti che Federico abbia avuto dei guai con la legge a causa della mancata esposizione di un listino prezzi completo, all’interno del beauty center che si trova alla Rinascente a Roma. Pare che le forze dell’ordine siano giunte in salone dopo che era stata fatta una segnalazione del Codacons, che aveva lamentato tali problemi. Per Lauri è arrivata dunque una carissima multa da pagare di 1032 euro, per tali irregolarità.

Impostazioni privacy