Federico Fashion Style proprio non ci sta e ha deciso di dissociarsi con fermezza sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Federico Fashion Style si dissocia pubblicamente sui social e condivide un messaggio importante con i fan. Federico Lauri, vero nome del famoso hairstylist, deve la sua notorietà alla programma in onda su Real Time dal titolo Il salone delle meraviglie. È stato qui che si è potuto apprezzare l’incredibile talento del parrucchiere, che è molto amato anche dalle vip. In tante infatti scelgono di recarsi in uno dei suoi tre saloni che si trovano ad Anzio, a Roma e a Milano. Tra queste sicuramente spicca Valeria Marini, che è anche diventata nel corso del tempo una sua grande amica.
LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, cambia lavoro? Un dettaglio lo fa pensare
Federico Fashion Style, non ci sta
Federico Fashion Style utilizzare le pagine del suo account ufficiale di Instagram per condividere con i fan un suo pensiero importante. Il famoso hairstylist infatti ha pubblicato una stories e un post in cui ha mostrato la differenza tra un suo lavoro con quello della concorrenza. In uno dei suoi saloni si è presentata infatti una cliente a cui erano state applicate delle extension, con un risultato che visibilmente non sembra essere dei migliori. Ecco perché Federico ha voluto mostrare la grande differenza che vi è tra il lavoro svolto da altri parrucchieri e quello invece fatto da lui. Con parole forti l’uomo ha detto di volersi dissociare da determinate persone che si dichiarano esperte del settore e si vergogna della categoria di cui fa parte.
Indignato anche e soprattutto perchè c’è chi, fra i colleghi che attuano tali lavori, sostiene di essersi formato proprio da Federico. Ecco dunque che prende le distanze da tali affermazioni e lo fa con estrema durezza.
LEGGI ANCHE —>Letizia compagna Federico Fashion Style: la decisione per amore
Proprio in questi giorni aveva fatto molto discutere invece una vicenda che riguardava sempre i suoi saloni di bellezza. Pare infatti che Federico abbia avuto dei guai con la legge a causa della mancata esposizione di un listino prezzi completo, all’interno del beauty center che si trova alla Rinascente a Roma. Pare che le forze dell’ordine siano giunte in salone dopo che era stata fatta una segnalazione del Codacons, che aveva lamentato tali problemi. Per Lauri è arrivata dunque una carissima multa da pagare di 1032 euro, per tali irregolarità.