Federico Fashion Style, nei guai: intervengono le forze dell’ordine

Il noto hair stylist Federico Fashion Style ha vissuto un brutto quarto d’ora per problemi legati alla legge. Ecco che cosa è successo all’uomo.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Brutta disavventura per il famoso parrucchiere Federico Fashion Style, che ha avuto nelle scorse ore dei guai con la legge. Il famoso hair stylist si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla trasmissione televisiva in onda su Real Time Il salone delle meraviglie. Sono moltissime le vip che richiedono le prestazioni di questo artista del capello, che è riuscito a conquistare con il suo indubbio talento. Tra le dive che si affidano a lui c’è ad esempio Valeria Marini, che è diventata anche sua grande amica e madrina della figlia Sophie Maelle.

LEGGI ANCHE —>Letizia compagna Federico Fashion Style: la decisione per amore

Federico Fashion Style, guai con la polizia

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Non è decisamente un periodo molto positivo per Federico Fashion Style. Dopo aver scoperto la sua positività al covid 19 e aver dovuto passare due settimane in quarantena prima di tornare al suo lavoro, adesso l’uomo ha vissuto una nuova disavventura. Tempo fa era stato fatto un esposto dal Codacons al noto parrucchiere a causa di alcuni problemi avuti con i saloni dell’uomo. L’associazione, che ha il compito di tutelare i diritti dei consumatori, settimane fa aveva voluto segnalare alla polizia di Roma alcune irregolarità che sarebbero avvenute nel salone della città. A quanto pare infatti non sarebbero state date le indicazioni complete dei prezzi sui listini, dove mancava appunto il costo delle prestazioni.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, contagiate anche moglie e figlia: la situazione

La polizia facendo un sopralluogo nel salone, che si trova all’interno della Rinascente, ha potuto In effetti constatare questa irregolarità. Le forze dell’ordine infatti hanno deciso di attuare una multa ai danni di Federico, di 1.032 euro. Si tratta di una batosta vera e propria per il noto parrucchiere, che già a causa dei prezzi troppo elevati dei suoi saloni era stato al centro di varie polemiche. Una buona notizia invece riguarda il fatto che non sono state riscontrate altre violazioni, soprattutto quella che riguarda la norma anti contagio, che serve a tutelare contro la diffusione del covid-19.

Impostazioni privacy