Federico Fashion Style, la sofferenza è troppa: non resiste più

Il famoso hairstylist Federico Fashion Style sta passando un momento molto difficile: la sofferenza ha superato il limite.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Federico Fashion Style, famoso hair stylist conosciuto grazie alla trasmissione su Real Time Il salone delle meraviglie, sta vivendo un momento di grande sofferenza e ormai è arrivato al limite della sopportazione.

Nelle scorse settimane il parrucchiere aveva passato delle vacanze rilassanti ma anche molto divertenti in Sardegna, dopo un intenso periodo lavorativo.

Finalmente dunque Federico Lauri, vero nome dell’uomo, aveva deciso di concedersi un po’ di sano relax insieme anche alla propria famiglia.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style come sta adesso? La paura dopo il tampone positivo

Spesso e volentieri sui social postava immagini e foto che lo ritraevano in feste e in compagnia di numerosi personaggi anche del mondo della TV e dello spettacolo come la sua cara amica Valeria Marini

Poi improvvisamente è accaduto l’irreparabile, cioè l’uomo ha scoperto di aver contratto il virus del covid-19, sottoponendosi all’esame del tampone.

Da lì è cominciato l’iter in cui tutte le persone che sono state a contatto con lui hanno dovuto fare lo stesso medesimo test, per capire se avessero anch’essi contratto la stessa malattia.

Fortunatamente giorni dopo la Marini ha dato anche la notizia del fatto di essere risultata negativa e dunque libera dalla paura del coronavirus.

Federico Fashion Style non ce la fa più: cos’è successo?

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

Subito dopo aver ricevuto la notizia dell’esito positivo del tampone e quindi di aver contratto la malattia del covid 19, Federico Fashion Style ha dovuto come da prassi sottoporsi ad un periodo di quarantena.

Attualmente infatti Lauri si trova nella sua grande villa, insieme alla compagna Letizia e alla figlia Sophie, che sono rimaste anche essere contagiate dal coronavirus.

LEGGI ANCHE >>>Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

Nelle scorse ore però l’uomo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune immagini in cui ha spiegato che non vede l’ora di poter ritornare alla sua vita di tutti i giorni, visibilmente ormai stressato per questa situazione.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style (Fonte: Instagram)

L’uomo addirittura si è mostrato dopo aver fatto una doccia, vestito, pettinato e sistemato come se dovesse andare in qualche luogo, sottolineando il fatto che purtroppo però non può abbandonare la sua abitazione.

Ancora qualche giorno di attesa dunque prima che venga fatto il nuovo tampone che farà capire se l’uomo sarà ancora positivo o meno al covid 19.

Impostazioni privacy