Letizia compagna Federico Fashion Style: la decisione per amore

E’ Letizia l’attuale compagna di Federico Fashion Style, noto volto televisivo e hair stylist delle Vip. La donna ha fatto una importante scelta per amore.

Letizia compagna Federico Fashion Style

L’attuale compagna di vita di Federico Fashion Style, famoso hair stylist di successo e volto della tv noto per il programma Il salone delle meraviglie, si chiama Letizia. Federico Lauri, vero nome del parrucchiere, finalmente da pochi giorni è potuto ritornare al lavoro dopo un periodo di quarantena. L’uomo infatti era risultato positivo al test del coronavirus, che aveva preso durante una vacanza vissuta in Sardegna. Lui stesso in un suo post ha parlato della leggerezza con cui si era approcciato alla malattia prima di contrarla, giurando che d’ora in poi farà molta più attenzione a come si comporterà.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, contagiate anche moglie e figlia: la situazione

Letizia compagna Federico Fashion Style, tutto per amore

Letizia compagna Federico Fashion Style

Letizia è la fidanzata di Federico Fashion Style da ormai moltissimo tempo, infatti i due stanno insieme da più di 12 anni. Un amore che è cresciuto praticamente insieme a loro e su cui hanno davvero puntato tutto. Dalla loro relazione inoltre è venuta al mondo il dono più bello per loro, la figlia Sophie Maelle. Quest’ultima secondo quanto dichiarato dallo stesso Lauri in un’intervista a Chi, è stata concepita grazie all’inseminazione artificiale. A quanto pare infatti Federico non avrebbe potuto procreare la piccola in modo tradizionale poiché aveva avuto problemi dopo l’operazione per il varicocele.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style e Selvaggia Lucarelli, lite furibonda: cos’è successo?

Tutto è bene quel che finisce bene dunque e la coppia è riuscita a coronare il loro sogno d’amore mettendo su anche una bellissima famiglia. La compagna per Federico ha fatto davvero di tutto per andargli in contro, prendendo decisioni importanti per il suo futuro. Per amore dell’uomo infatti la ragazza ha scelto di diventare parrucchiera in modo tale da poter stare spesso anche a contatto con il proprio compagno, che altrimenti vedrebbe davvero pochissimo. Lauri infatti è spesso in giro per lavoro nei suoi tre saloni di bellezza che sono ad Anzio, a Roma e a Milano e le occasioni per stare insieme sono davvero limitate.

Impostazioni privacy