Francesco Facchinetti non crede ai suoi occhi: “E’ una batosta”

Francesco Facchinetti ha pubblicato una foto su Instagram per poi svelare di non poter credere ai suoi occhi: “E’ una bella batosta.”

Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti ha avuto modo di trovare una somiglianza davvero inaspettata all’interno della sua famiglia: sono davvero due gocce d’acqua!

Il tutto ha visto coinvolto la sua bellissima moglie Wilma Faissol ed i loro due figli Liv e Leone. Nell’immagine che ha pubblicato, infatti, il noto imprenditore nonché ex Dj Francesco, infatti, ha notato una somiglianza incredibile con una vecchia foto del passato della moglie.

Chi sono quei due bambini nell’immagine? All’apparenza sembrerebbero essere i due piccoli di casa protagonisti di “The Facchinettis”, ma la realtà dei fatti è ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti figlio Roby Facchinetti: si è sposato due volte

Francesco Facchinetti scopre una somiglianza incredibile: la foto

francesco facchinetti furioso occhiali
Francesco Facchinetti

Ecco la foto che ha dato una bella “batosta morale” a Francesco Facchinetti, ovviamente in tono ironico. 

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti svela il suo “segreto”: “E’ l’unico talento che ho”

Nell’immagine, come si può leggere dalla descrizione, sono immortalati Wilma e suo fratello, ma sono esattamente identici a Liv e Leone. Se, tuttavia, la prima è normale assomigli alla mamma, per il secondo è un vero e proprio “problema”.

Insomma, ancora una volta il noto imprenditore sorride della propria vita privata e fa impazzire tutti i suoi fan e follower che hanno commentato in massa sotto questo post facendo sorridere tutti quanti. Una casualità che ha letteralmente fatto impazzire il web.

Impostazioni privacy