Federico Fashion Style, cambia lavoro? Un dettaglio lo fa pensare

Federico Fashion Style è un hairstylist di successo e gran talento. Un dettaglio però fa pensare ad un cambio di rotta sul lavoro. Scopriamone di più.

Federico Fashion Style polemica

Federico Fashion Style ha riscosso un grande successo negli ultimi anni grazie alla trasmissione Il salone delle meraviglie, facendo scoprire il suo enorme talento da hairstylist, anche se attualmente un dettaglio fa pensare ad un cambiamento che riguarda il campo lavorativo.

Gli ultimi tempi per il noto parrucchiere non sono stati molto semplici, poiché recentemente è stata data la notizia della sua positività al covid 19.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style, contagiate anche moglie e figlia: la situazione

L’uomo aveva passato le sue vacanze in Sardegna e proprio qui pare abbia contratto la malattia, essendo venuto in contatto con moltissima gente tra cui anche vip come Valeria Marini.

Da giorni adesso l’uomo si trova a passare la sua quarantena in casa, anche perché pure la compagnia Letizia e la figlia Sophie sono risultate anch’esse positive al coronavirus.

Federico Fashion Style, un nuovo lavoro

Federico Fashion Style Lucarelli

Questi ultimi giorni dunque sono stati particolarmente difficili per Federico Fashion Style, che sta passando gli ultimi giorni di quarantena nella sua abitazione.

Ovviamente essendo risultato positivo al covid 19 non può muoversi di casa e non può nemmeno incontrare altre persone, dunque sta anche passando un momento di grande sofferenza psicologica.

Fortunatamente però per quanto riguarda la sua condizione di salute pare che l’uomo abbia ripreso i sensi del gusto e dell’olfatto, che generalmente vengono persi quando si contrae il virus.

LEGGI ANCHE —>Federico Fashion Style come sta adesso? La paura dopo il tampone positivo

Sui social Federico aveva mostrato il suo momento difficile, raccontando di quanto stia soffrendo a non poter uscire di casa e un su Instagram aveva mostrato un dettaglio che potrebbe far pensare ad un cambiamento lavorativo per lui.

Parmigiana melenzane

L’uomo infatti ultimamente si sta davvero molto impegnando e cimentando sempre di più in cucina, preparando quelle che sembrano essere delle gustose pietanze.

Niente paura per tutti i suoi fan però, perché lo stesso Federico ha annunciato che non vede l’ora di ritornare a lavorare nei suoi saloni e dunque non ci pensa proprio ad abbandonare il suo mestiere.

Impostazioni privacy