Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 23 settembre 2020

Cosa trasmetteranno i più amati canali in chiaro stasera in tv? Scopriamo insieme cosa propone il palinsesto di oggi 23 settembre 2020.

alberto angela
Alberto Angela

Oggi verrà trasmesso in chiaro un palinsesto interessante che sarà sicuramente in grado di soddisfare il pubblico da casa.

Andrà in onda su Rai 1 una puntata in prima visione televisiva di Ulisse Il piacere della scoperta – Raffaello Sanzio, artista divino. Il programma come sempre è presentato dal divulgatore scientifico, conduttore televisivo, paleontologo e scrittore Alberto Angela. L’uomo nel corso della sua carriera ha anche avuto a che fare con momenti molto difficili, quando addirittura ha rischiato la vita venendo sequestrato.

Su Rai2 sarà proposta in prima serata l’attesa fiction Mare fuori – Vite spezzate, storia drammatica che attirerà l’interesse del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Monica Baiona moglie Alberto Angela chi è? Un amore “segreto”

Rai 3 invece proporrà come sempre il mercoledì una puntata di Chi l’ha visto?, il programma di attualità e servizio pubblico condotto da Federica Sciarelli.

Torna su Canale5 l’atteso appuntamento con una nuova puntata di Temptation Island 2020, reality show che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi.

In onda su Italia 1 verrà trasmessa la pellicola di azione Rambo 2 – la vendetta, con Sylvester Stallone.

Rete 4 invece questa sera proporrà  una puntata di Stasera Italia speciale, curata dalla redazione del Tg4.

Stasera in tv, i programmi del 23 settembre 2020

Luigi Obesity Center
Obesity Center Caserta

Questa sera in onda su La7 verrà trasmessa una puntata del programma di approfondimento culturale e storico Atlantide, con Andrea Purgatori.

Su Tv8 andrà in onda il film d’azione Cani sciolti, che ha nel cast attori del calibro di Denzel Washington.

LEGGI ANCHE —>Massimo Boldi e Cristian De Sica, paura per gli attori sul set

Il canale Nove stasera propone la commedia italiana del 1989 di Neri Parenti Fratelli d’Italia, con Jerry Calà, Christian De Sica e Massimo Boldi. Quest’ultimo recentemente ha scelto di prendere una decisione sofferta, cioè quella di lasciare la sua fidanzata poiché molto più giovane di lui.

In onda sul canale Cielo ci sarà in prima serata Super eruption, un film di fantascienza del 2001.

Su Realtime sarà proposto il programma La clinica per rinascere Obesity Center Caserta – Fabio, che ha come intento puntare il focus sul tema dell’obesità.

Impostazioni privacy