Home Cinema Massimo Boldi ha lasciato la sua fidanzata: era giovanissima

Massimo Boldi ha lasciato la sua fidanzata: era giovanissima

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57
CONDIVIDI

Massimo Boldi come sappiamo qualche tempo fa ha lasciato Irene, la sua giovanissima fidanzata: che cos’è successo? Ecco il retroscena su ciò che è successo.

Massimo Boldi

Finisce inaspettatamente la storia d’amore tra Massimo Boldi, protagonista di innumerevoli cinepanettoni e la sua fidanzata Irene, che in molti hanno pensato potesse essere la cantante figlia di Zucchero quando in realtà aveva soltanto lo stesso nome.

L’attore, alla soglia dei settantaquattro anni, dichiara sul settimanale “Oggi” la fine ufficiale della rapporto con la fidanzata quarantenne. Ma come si è arrivati a questa triste situazione?

LEGGI ANCHE -> Massimo Boldi, sfogo durissimo dell’attore: le sue parole

Massimo Boldi e Irene si sono lasciati: il retroscena

Per l’attore Massimo Boldi è la fine di un rapporto molto importante, durato circa due anni. Recentemente ha dichiarato che aveva intenzione di voler portare Irene fino all’altare, di aver fatto il possibile per entrare nella sua vita.

Nello scorso anno, infatti aveva perfino comprato una casa a Lucca, per loro due. Inoltre, per suggellare il loro amore, le aveva regalato un anello: un pegno d’amore.

Il matrimonio quindi era nei pensieri dell’attore, a distanza di ben sedici anni dall’ultimo impegno coniugale intrapreso con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 a causa di un tumore. Il matrimonio con Maria Teresa ha donato a Massimo Boldi tre figli, ma anche molta nostalgia per la perdita della moglie.

Cosa ha portato quindi alla fine della storia con Irene Fornaciari? Massimo Boldi a un certo punto riconosce onestamente che sposare Irene sarebbe stato più un atto egoistico che altro, non lo avrebbe fatto per il suo bene. Per questo motivo ha dovuto mettere un punto alla sua trascinante storia con Irene, che gli aveva addirittura “rubato il cuore”.

Attualmente a quanto risulta tra Massimo e Irene i rapporti sono molto buoni, sono rimasti in ottimi rapporti: il desiderio è quello di mantenere comunque un’ottima amicizia, nonostante tutto. L’attore si augura con tutto il cuore che l’ex-fidanzata possa un giorno trovare la persona più giusta che possa stare al suo fianco.