Caso Adua del Vesco e Massimiliano Morra: la confessione a Barbara d’Urso

Adua del Vesco e Massimiliano Morra, del loro passato oscuro se ne è parlato a Pomeriggio Cinque, rivelazione shock di Barbara d’Urso: lei sa tutto.

Adua del Vesco Massimiliano Morra
Adua del Vesco e Massimiliano Morra a Pomeriggio Cinque

Si continua a parlare di Adua del Vesco e Massimiliano Morra; le loro conversazioni al Gf hanno destato scalpore e il mistero continua ad infittirsi.

I due hanno parlato, all’interno della Casa, di alcune vicende che hanno fatto parte del loro passato che li hanno segnati gravemente; in particolare hanno raccontato di una persona molto pericolosa, che li avrebbe tenuti “sotto scacco” per molto tempo.

Molti giornali parlano di una possibile setta del quale Adua e Massimiliano sarebbero stati vittime e dal tono delle conversazioni sembra una spiegazione plausibile. Se ne parla anche a Pomeriggio Cinque, che si rifà ad alcuni articoli del Tgcom24 e alle conversazioni riportare in diretta dal Gf. Dopo aver ascoltato l’estratto di un dialogo tra la del Vesco e Morra, Barbara d’Urso fa una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco confessa: “Ho subito violenza psicologica” c’entra Morra?

Adua del Vesco e Massimiliano Morra: la d’Urso conosce la verità

Adua del Vesco Massimiliano Morra
Adua del Vesco e Massimiliano Morra

Nello studio di Pomeriggio Cinque è calata un’atmosfera piuttosto inquietante, mentre andava in onda una delle conversazioni al Gf vip dei due concorrenti. Adua ha raccontato di aver vissuto un vero e proprio periodo da incubo a causa di una persona che ha influenzato in maniera negativa e opprimente la sua vita. Anche Massimiliano è stato coinvolto nella stessa situazione, ed entrambi parlano di una persona che sarebbe responsabile di tutto quello che gli è capitato.

Dalle conversazioni mandate in onda a Pomeriggio Cinque pare che questa persona sia legata ad un suicidio: un caso davvero grave, tanto che ci si chiede se non sia il caso di portarlo davanti a chi di dovere.

LEGGI ANCHE -> Perchè si sono lasciati Adua del Vesco e Massimiliano Morra?

Alla fine del video dalla casa del Gf vip, Barbara d’Urso ha qualcosa da dire al riguardo; visibilmente sotto shock, la donna ammette di aver già sentito la storia che Adua stava raccontando nella casa. La conduttrice allora afferma di essere convinta di sapere chi sia la persona della quale stanno parlando l’attrice e Massimiliano Morra: si tratterebbe di un famoso personaggio del mondo dello spettacolo. “Molto, molto, molto famoso” sottolinea Barbara che, tuttavia, non vuole assolutamente rivelare di più: “Se lo vorranno, lo faranno loro” ha detto, riferendosi ai concorrenti del reality.

Impostazioni privacy