Massimo Boldi e Cristian De Sica, paura per gli attori sul set

Apprensione per Massimo Boldi e Cristian De Sica impegnati sul set del nuovo film, poiché riscontrati due positivi al Coronavirus. Ecco cosa è successo.

massimo boldi christian de sica vacanze di natale 2020
massimo boldi christian de sica vacanze di natale 2020

Grande paura per le sorti degli attori Massimo Boldi e Christian De Sica, poiché si è appresa la notizia di due contagi di covid 19 sul set del loro nuovo film.

Negli scorsi mesi si era diffusa in tutto il mondo una pandemia globale di Coronavirus che aveva portato, vista la gravità della situazione sanitaria, a prendere delle decisioni molto importanti.

Il governo italiano aveva scelto per il nostro paese di apportare un lockdown durato più di un mese, in cui sostanzialmente si doveva evitare il più possibile di uscire di casa se non per motivi strettamente necessari e per cercare di evitare la diffusione e il contagio del virus.

LEGGI ANCHE —>Massimo Boldi furioso: “Sono stato tradito”          

Questa scelta purtroppo aveva avuto delle pesanti ripercussioni per molti settori non soltanto dell’imprenditoria ma anche nel mondo dello spettacolo, con la scelta della chiusura di cinema, teatri ed altro che sono stati riaperti soltanto di recente.

Questo chiaramente ha creato un danno enorme per l’economia italiana, ma ovviamente non ha investito soltanto il nostro paese.

Massimo Boldi Christian De Sica, due positivi sul set

Christian De Sica e Massimo Boldi

Attimi di paura per gli attori Massimo Boldi e Christian De Sica impegnati recentemente sul set del loro film insieme Natale su Marte, di cui sarebbe prevista l’uscita nelle sale nel prossimo Natale, poiché sono stati riscontrati sul petto due contagi del virus.

Pare infatti che sarebbero stati due addetti ai lavori che fanno parte del catering ad essere risultati positivi al covid-19, dopo che sono stati fatti tutti i controlli di sicurezza.

La positività alla malattia è stata riscontrata il 12 agosto e pare che tutti siano stati dopo sottoposti ad accertamenti per capire se il virus si sia diffuso ulteriormente.

LEGGI ANCHE —>Massimo Boldi e Cristian De Sica, l’annuncio a Vieni Da Me       

Al momento però pare che Boldi e De Sica siano in ottima salute e non è detto che abbiano contratto il Coronavirus, pertanto potrebbero ritornare presto sul set.

Si spera dunque che non ci saranno dei fermi che bloccheranno le riprese del film che erano cominciate da circa un mesetto.

Oltretutto questa pellicola è davvero molto importante per la carriera dei due attori, perché segna un loro ritorno insieme nel grande schermo, dopo essersi divisi nel 2005.

Impostazioni privacy