Romina Power e Thea Crudi, in che rapporti sono? È la fidanzata di Yari

Romina Power e Thea Crudi, la fidanzata di suo figlio Yari Carrisi, in che rapporti sono oggi? Ecco la foto che testimonia tutto.

romina power e yari carrisi
romina power e yari carrisi

Romina Power, ospite fisso su canale 5 con Amici di Maria de Filippi, si concede un pomeriggio di relax, in compagnia del primogenito Yari Carrisi e la fidanzata di quest’ultimo, Thea Crudi.

Da quando aveva appena tredici anni la talentuosa donna ha fatto la sua prima entrata in scena, recitando in ben 14 film in soli 4 anni. In quel periodo si trovava in Inghilterra, dove si era trasferita con la madre per proseguire i suoi studi, ma negli anni delle riprese viaggiò molto, tra Londra, Los Angeles, Roma ed altre.

Da quel momento la cantante americana non si è mai fermata, mettendosi continuamente alla prova e riscoprendo abilità e passioni.

L’anno dopo dei suoi primi film, arrivò anche il debutto come cantante, con il 45 giri “Quando gli angeli cambiano le piume” e tre anni dopo ancora vince il Festivalbar nella sezione Disco Verde con “Acqua di mare”; grazie a questa canzone Al Bano entra nella vita della ragazza, come autore del brano.

LEGGI ANCHE -> Romina Power disperata, la richiesta d’aiuto: “E’ vergognoso”

Romina Power, un pomeriggio con Yari e Thea Crudi

Daniela D'Urso contro Yari Carrisi

Il matrimonio e la definitiva formazione del duo artistico arrivano nel 1970, seguito dalla nascita dei quattro figli Ylenia, Yari, Cristèl e Romina Jr Jolanda. Nonostante ciò, l’artista non ha mai rinunciato alla carriera e continua ancora oggi, nonostante il divorzio e il conseguente allontanamento dalla ribalta per qualche anno.

Nel 2016 infatti torna in scena con una serie di concerti all’estero, in Russia, per la precisione, dove assieme ad Al Bano ripropongono alcuni dei loro maggiori successi.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, la sua richiesta di aiuto: “Bisogna fare qualcosa”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un bellissimo pomeriggio di meta’ Settembre passato in barca con Yari e Thea 💖

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In tutto questo non può perdere l’occasione di prendersi una meritata pausa, un sospiro dalla vita frenetica di tutti i giorni e sceglie di farlo in barca e in compagnia del figlio e la sua fidanzata.

La recente fidanzata del primogenito Thea Crudi si considera una “cantante spirituale” e ha conquistato il cuore della suocera fin da subito. Le due infatti sono grandi amiche e le vediamo spesso insieme sui post di Instagram.

Impostazioni privacy