Flavio Insinna addio? La Rai ha già trovato il suo sostituto

Flavio Insinna verso l’addio? La Rai non sembra volere affidare a lui la conduzione di una storica trasmissione: spuntano due ipotesi al suo posto.

flavio insinna l'eredità
Flavio Insinna

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi? La Rai sembrerebbe, stando alle ultime news ed indiscrezioni, non abbia più intenzione di averlo al timone del noto programma “dei pacchi” su Rai Uno, uno degli show preserali che ha avuto maggiore successo nel corso degli anni.

Adesso, però, sembra essere pronto, come si suol dire, il cambio della guardia: di che cosa si tratta? Al momento tutte queste voci devono necessariamente essere ancora confermate, tuttavia sembrerebbe che il motivo sia da ricercare nelle numerosissime polemiche che lo hanno coinvolto nelle scorse edizioni del programma.

Non dimentichiamoci, infatti, che all’epoca soprattutto Striscia La Notizia ci era andata davvero giù pesante tra fuori onda furibondi ed accuse pesantissime sia al conduttore sia all’integrità del programma.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna, quante novità per lui: lo vedremo spesso in tv

Flavio Insinna lascia Affari Tuoi? Spuntano due nomi

flavio insinna
Flavio Insinna

Per questo motivo la Rai potrebbe aprire un nuovo ciclo del programma, ma al timone non ci sarà un conduttore classico: al contrario, l’idea della tv di Stato sembrerebbe essere quella di mettere un comico prestato alla conduzione.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna in tribunale: tutta colpa di una domanda di “L’Eredità”

I nomi in questione sembrerebbero essere due: il primo potrebbe essere Vincenzo Salemme, noto attore e regista re della comicità napoletana, mentre il secondo è Giorgio Panariello.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane, ben consapevoli del fatto che il programma prenderà il via a dicembre.

Impostazioni privacy