Caterina Balivo, nuovo programma per lei: non se l’aspettava nessuno

Caterina Balivo lontana dagli schermi televisivi da un pò, potrebbe nascondere qualche piccolo segreto. Scopriamo insieme le ultime novità della donna.

Casa Caterina Balivo
Casa Caterina Balivo (fonte, Instagram)

Caterina Balivo è da tantissimi anni un volto noto della televisione italiana, conduttrice molto apprezzata da parte del pubblico. Nella sua carriera Caterina ha saputo come arrivare al successo grazie al suo straordinario talento. La donna infatti è simpatica, allegra e solare, e con queste doti riesce a coinvolgere il pubblico da casa, mostrandosi sempre come la ragazza della porta accanto. Sono infatti in moltissimi i fan che non vedono l’ora di rivederla di nuovo sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo svela chi ha il “potere” per davvero: ecco di chi si tratta

Caterina Balivo, un nuovo progetto?

caterina balivo hater

Negli scorsi mesi la conduttrice Caterina Balivo aveva subito un pesante stop che riguarda la sua carriera. Il programma che aveva condotto negli ultimi anni, Vieni da me in onda sulla Rai, era stato improvvisamente cancellato. Questa decisione dell’azienda è stata irremovibile e ha lasciato la Balivo sostanzialmente fuori dal palinsesto della Rai. La donna dunque aveva deciso di lasciare l’azienda e molte erano state in effetti le ipotesi che riguardavano il suo futuro. Si era parlato ad esempio di un probabile avvicinamento a La7, ma si trattava sostanzialmente soltanto di rumors e ipotesi.

LEGGI ANCHE —>Caterina Balivo mostra la sua sofferenza su Instagram: c’entrano i figli

Caterina Balivo
Caterina Balivo (Fonte: Instagram)

Sui social la Balivo viene costantemente bombardata dal suo pubblico di follower con domande riguardanti il suo prossimo ruolo televisivo. Anche nell’ultimo post pubblicato dalla donna su Instagram un utente le ha chiesto notizie su una nuova trasmissione. La risposta della Balivo non è tardata ad arrivare, ed ha lasciato spiazzata tutti i fan. Il programma a cui ha deciso in questo momento di partecipare la conduttrice non fa parte della televisione. La Balivo infatti ha risposto ironicamente dicendo che si occuperà della “trasmissione moglie mamma e social”. In questo momento dunque pare non ci sia nessuna intenzione da parte di Caterina di ritornare in tv. L’unico scopo che sembra avere attualmente è quello di dedicarsi interamente alla sfera familiare, che in questi ultimi anni per forze maggiori aveva un po’ più trascurato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona ultima domenica d’ estate 2020. #caterinasecrets #lovefamily ❤️

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy