Arisa, incredibile cambio look: i fan approvano la scelta

La cantante Arisa ha lasciato tutto il suo pubblico di fan senza parole, con un cambio look davvero incredibile. Scopriamo che cosa ha fatto la donna.

Arisa
Arisa fidanzata Lorenzo

La cantante Arisa ha spiazzato tutto il suo pubblico con un cambio look davvero incredibile. Nel corso degli anni Rosalba Pippa, vero nome dell’artista, ha saputo come conquistare i suoi fan, concentrandosi sul lavoro e portando avanti una carriera che man mano è diventata sempre più solida. Molti sono i successi della cantante, tra quindi indimenticabili pezzi come Sincerità, La notte, Meraviglioso amore mio e molte altre ancora. Spesso protagonista di festival importanti come quello di Sanremo, la donna stupisce per la sua vocalità pulita e intensa.

LEGGI ANCHE —>Arisa, in ospedale per un intervento chirurgico: “Mi pento”

Arisa, uno stravolgimento del look

Arisa Oggi è un altro giorno
Arisa, Oggi è un altro giorno

Arisa è sicuramente un personaggio molto particolare del panorama musicale italiano, che spesso fa parlare di sé. Recentemente infatti aveva fatto discutere una foto pubblicata sui social in cui mostrava un’immagine molto ravvicinata di parte del suo corpo. L’intento della cantante era quello di puntare l’attenzione sulla body positivity, accettazione del proprio corpo che non deve essere per forza perfetto. In realtà però il post non era stato apprezzato da tutti poiché ritenuto contenente un’immagine troppo esplicita. Moltissimi sono stati però anche i commenti positivi che hanno apprezzato questo gesto e lodato la cantante per essere unica e vera.

LEGGI ANCHE —>Arisa, qual è il suo più grande desiderio? C’entra il fidanzato Lorenzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nuovo look di transizione anti rasata in virtù dell’auspicata rigogliosa crescita. @norinoextensionmilano #rosalbapippa #ricominciareancora Link in bio.

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Adesso però Rosalba stupisce nuovamente tutti i suoi fan con un radicale cambio del suo aspetto estetico, che riguarda in particolare i suoi capelli. La donna infatti, che ha sempre portato una pettinatura corta e si è presentata questa volta in un’immagine con un delizioso caschetto. Nelle sue Instagram stories ha spiegato di essersi recata in un salone di parrucchieri che si occupa di problemi legati al cuoio capelluto come alopecia e tricotillomania.

Recentemente la cantante aveva ammesso di soffrire di quest’ultimo disturbo, che porta a strapparsi i capelli, spesso anche involontariamente.

Si tratta di una patologia di cui soffre da tempo e che le impedisce dunque di portare i capelli lunghi. Ecco perché ha deciso di affidarsi alle cure di un esperti nel settore dello stylist optando per un look completamente diverso mediante l’utilizzo di una parrucca. La pettinatura è davvero piaciuta a tutti i tuoi fan, anche a volti conosciuti del mondo dello spettacolo. Tra questi ad esempio spiccano le cantanti Laura Pausini ed Elisa che l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy