Flavio Insinna, quante novità per lui: lo vedremo spesso in tv

Flavio Insinna, dopo essere stato al timone di un famosissimo programma -in replica- nel week-end, torna nuovamente in prima serata su Rai Uno.

flavio insinna
Flavio Insinna

Arrivano davvero ottime notizie per tutti i suoi amatissimi fan e follower: Flavio Insinna è pronto a sbarcare nuovamente in prima serata con un bellissimo film che andrà in onda su Rai Uno e che vede tra i protagonisti il famosissimo volto di Affari Tuoi, L’Eredità e tanti altri contenitori di successo.

Ma non finisce qui: il fidanzato di Adriana Riccio, infatti, è già sbarcato proprio nel week-end, in particolar modo nello spazio della domenica pomeriggio, poco prima de L’Eredità

Ecco di che cosa si tratta e tutti i dettagli riguardo a questa news che renderà sicuramente felici tutti i telespettatori che da tantissimi anni ormai hanno avuto il modo di seguirlo in tutto ciò faceva nel mondo della tv e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna in tribunale: tutta colpa di una domanda di “L’Eredità”

Flavio Insinna, nuovo programma domenica pomeriggio: i dettagli

flavio insinna
Flavio Insinna

Nella giornata di ieri, infatti, abbiamo avuto modo di vedere Flavio Insinna al timone di “Una voce per Padre Pio”, che era stata fatta l’11 giugno scorso, mentre questa sera in tv ci sarà il film “La classe degli asini”, che vede tra i tantissimi nomi anche quello di Vanessa Incontrada (che potrebbe essere uno dei volti di Sanremo 2021).

LEGGI ANCHE -> Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: la splendida dedica d’amore

Insomma, sembra proprio che la Rai, in particolar modo il primo canale, punti forte su di lui, sui suoi programmi, ma anche film e serie tv: la fiducia nel suo talento è del resto un vero e proprio marchio di fabbrica, una sorta di sicurezza che sicuramente farà felici tutti coloro che da anni ormai sono stati, per così dire, “fidelizzati”. 

Una bellissima notizia dal momento avremo l’opportunità di vedere il conduttore nei panni dell’attore, ruolo che ha ricoperto tantissime volte nella sua straordinaria carriera.

Impostazioni privacy