Giorgio Panariello, 25 anni fa, video: una simpatia senza tempo

Giorgio Panariello è di una simpatia incredibile da tempo, ma quanti di voi lo ricordano nelle vesti di Merigo, affiancato da Carlo Conti?

fidanzata Giorgio Panariello
Panariello

E’ proprio vero che il talento non ha limiti e che si vede sin da subito, ed è proprio quello che Giorgio ci ha dimostrato nel corso di tutta la sua carriera che è stata brillante e indimenticabile.

Ricordiamo il programma Aria Fresca, condotto da Carlo Conti, in cui Panariello interpreta Merigo. Amatissimo dal pubblico che lo acclama sin da quando fa la sua entrata mentre porta una bicicletta.

Il personaggio nel quale si immedesima è un ubriacone di paese che fa un baccano assurdo e cerca in tutti i modi di sopraffare il povero Carlo, mentre gli chiede cortesemente di placare il suo animo.

Il pubblico impazzisce di fronte a questo personaggio fuori dal comune e sembra sappia a memoria tutte le sue battute più celebri.

Leggi anche –> Giorgio Panariello: lo spettacolo slitta di un anno

Giorgio Panariello, l’uomo dalle innumerevoli identità

Giorgio Panariello ricordo doloroso
Giorgio Panariello

Debutta con il programma Aria Fresca, nel quale riesce a rendersi così visibile e apprezzato che non si fermerà più. Infatti, Giorgio, è un artista teatrale e televisivo, imitatore di successo ed è conosciuto per la sua estrema disponibilità a mostrarsi umile ed educato con il pubblico e per essere veramente genuino, nonostante sia una celebrità.

Nel 1997 gli viene proposto da la Cecchi Gori Group di prendere parte al film di Umberto Marino, “Finalmente soli”. E da qui intraprende una carriera cinematografica molto impegnata

Leggi anche –>Panariello cambia lavoro: il post diventa virale

Nel 2000 gli vengono assegnati anche due premi importanti il Telegatto e l’Oscar Tv perché riconosciuto come personaggio icona.

Sbarca anche in America, anche se solo per un paio di date. Panariello è anche molto conosciuto per le sue imitazioni, la più celebre è quella di Celentano, uomo che stima molto.

Impostazioni privacy