Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 21 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Scopriamo il programma scelto dalla piattaforma televisiva per soddisfare il pubblico di abbonati.

Gordon Ramsay

Oggi su Sky, il palinsesto scelto per la prima serata per tutti gli abbonati è davvero molto vario e saprà stupire e soddisfare il pubblico da casa.

In onda su Sky Uno un ritorno molto atteso sarà il talent show MasterChef USA alla ottava edizione della versione statunitense. Chef come Gordon Ramsay dovranno giudicare giovani talenti in cucina che concorrono per ottenere il titolo di migliore cuoco.

In onda sul canale Sky Cinema 1, questa sera verrà trasmessa la miniserie intitolata Petra, che è incentrata sulla vicenda di un ispettore della mobile che è in servizio a Genova. Questo personaggio è interpretato dall’attrice Paola Cortellesi. Forse non tutti sapranno che la Cortellesi tra i suoi ex famosi è stata anche con uno personaggio di una nota band. Si sta parlando di Rocco Tanica, uno dei componenti del gruppo Elio e le Storie Tese.

LEGGI ANCHE —>Paola Cortellesi, incredibile rivelazione: “Ho preso a schiaffi il mio ex”

In onda sul canale dedicato alla famiglia, Sky Family, verrà proposta la pellicola Il viaggio di Yao, del 2018 film che saprà stupire il pubblico da casa.

In onda su Sky Romance invece verrà trasmesso il film drammatico del 2000 dal titolo Autumn In New York, con Richard Gere e Winona Ryder.

Stasera in tv, i programmi Sky del 21 settembre 2020

tom hanks
Tom Hanks

Questa sera in onda sul canale Sky Collection il film del 1995 di Ron Howard dal titolo Apollo 13, con Tom Hanks e Kevin Bacon. La pellicola si incentra sulla vicenda storica che riguarda la missione della NASA diretta verso la luna. Di Hanks si sa che purtroppo soffre già da diverso tempo di una malattia che deve sempre tenere sotto controllo, cioè il diabete di tipo 2. Tale disturbo gli è stato diagnosticato quando era già adulto, all’età di 36 anni.

LEGGI ANCHE —>Tom Hanks compie un gesto bellissimo per la comunità

In onda su Sky Action verrà trasmesso il film d’azione del 2004 A testa alta, con Dwayne Johnson.

Per tutti gli amanti delle serie televisive invece oggi in prima serata sarà proposta una puntata della prima stagione di Emergence, con l’episodio Quindici anni.

Impostazioni privacy