Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 21 settembre 2020

Cosa trasmetteranno stasera in tv i più amati canali in chiaro? Scopriamo insieme quale sarà il palinsesto proposto per la giornata odierna.

Grande Fratello vip Coronavirus
Grande Fratello vip

Oggi principali canali in chiaro offriranno per tutti i telespettatori un palinsesto molto interessante che saprà sicuramente soddisfare le richieste di tutti.

Su Rai 1 andrà in onda una puntata di Porta a porta speciale elezioni 2020, condotto da Bruno Vespa.

Su Rai2 torna l’appuntamento con Boss in incognito, programma dedicato al mondo del lavoro, presentato da Max Giusti.

Su Rai3 andrà in onda Tg3 speciale amministrative referendum, dedicato alla situazione politica attuale.

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini malattia, momento difficilissimo: vita a rischio

In onda su Canale 5 verrà trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello Vip, programma seguito da milioni di italiani e condotto da Alfonso Signorini. Da qualche tempo si parla di una lite tra il conduttore e Barbara d’Urso. Pare che i due si lancino frecciatine a distanza soprattutto a causa di un possibile show domenicale condotto dalla donna che potrebbe essere dedicato al programma.

Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Colombiana del 2011 che appassionerà il pubblico che ama questo particolare genere cinematografico.

Su Rete4 invece verrà trasmessa una nuova puntata del programma di approfondimento e attualità Quarta Repubblica condotto da Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 21 settembre 2020

Casey King Vite al limite
Casey King Vite al limite

Stasera su La7 andrà in onda lo speciale Tg La7 elezioni amministrative referendum 2020, che sarà curato da Enrico Mentana.

Su tv8 invece per tutti gli amanti dei telefilm andrà in onda Gomorra la serie alla sua terza stagione, con l’episodio quinto.

Sul Nove oggi in prima serata verrà proposta la commedia del 2003 intitolata Una settimana da Dio con Jennifer Aniston e Jim Carrey. Quest’ultimo ha confessato di aver sempre sofferto di depressione. Fortunatamente però la sua sofferenza non è riuscita mai a inficiare troppo negativamente sulla sua carriera.

LEGGI ANCHE —>Erica Wall Vite Al Limite come sta oggi? Un finale drammatico

In onda su Cielo verrà trasmessa la pellicola d’azione The Guardian – salvataggio in mare con Ashton Kutcher e Kevin Costner.

Su Real Time invece andrà in onda una puntata in prima visione di Vite al limite: e poi – Dottie e Cynthia. Questo programma è incentrato sul tema dell’obesità, in cui persone affette da disturbi alimentari chiedono l’aiuto del dott. Nowzaradan per cercare di risolvere i loro problemi.

Impostazioni privacy