Tom Hanks compie un gesto bellissimo per la comunità

L’attore Tom Hanks si è reso protagonista di un gesto profondamente altruistico, scegliendo di donare il suo sangue per la ricerca e studio di un vaccino.

Tom Hanks
Tom Hanks (Fonte: Getty Images)

Come molti sapranno Tom Hanks è stato uno dei primi nomi importanti del mondo dello cinema ad aver dichiarato di aver contratto la malattia legata alla attuale pandemia globale.

Tom Hanks, insieme alla moglie e Rita Wilson infatti era stato contagiato mentre si trovava per lavoro in Australia.

Proprio lì ha ricevuto le prime cure che l’hanno portato fortunatamente ad una ripresa totale delle condizioni di salute.

LEGGI ANCHE —>Brad Pitt prende in giro Donald Trump: il video in cui spiega le sue scelte

Più volte l’uomo e la moglie hanno inoltre tenuto a precisare la grande macchina sanitaria australiana che si è messa in moto per fronteggiare la situazione.

Lui e la compagna sono stati infatti curati tempestivamente e grazie al cielo adesso pare siano totalmente guariti.

L’uomo dunque è riuscito a superare totalmente il rischio di questa malattia e per tale motivo ha deciso di rendersi utile per la ricerca.

L’attore infatti ha voluto donare il proprio sangue per poter aiutare nella ricerca di un vaccino che riesca ad essere utile per sconfiggere questa terribile pandemia.

Tom Hanks, un contributo per la ricerca

Tom Hanks e Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson (Fonte: Getty Images)

L’attore Tom Hanks ha voluto dunque contribuire nella lotta contro la pandemia, donando il suo sangue nella speranza di poter creare un vaccino che possa liberarci finalmente dalla malattia che sta affliggendo il mondo intero.

Hanks ne ha parlato in un post radiofonico, spiegando che lui e la moglie hanno contattato le autorità sanitarie con la decisione di voler donare il proprio sangue per aiutare nella ricerca.

LEGGI ANCHE —> Tom Hanks dal cuore d’oro: gesto bellissimo per un bambino

L’uomo dunque che dimostrato ancora una volta il suo animo generoso, come era già avvenuto recentemente quando ha voluto omaggiare un ragazzino vittima di bullismo con un piccolo regalo speciale, per sostenerlo e farlo sentire meno solo.

Non soltanto dunque uno straordinarie attore, ma anche un uomo di cuore che vuole contribuire da vicino per migliorare l’attuale situazione difficile in cui l’umanità intera si sta ritrovando.

Impostazioni privacy