Paola Cortellesi ex fidanzata Rocco Tanica: “Per lei ho fatto un incidente”

Paola Cortellesi è l’ex fidanzata di Rocco Tanica, i due hanno auto una relazione nei primi anni 2000 e al tempo hanno avuto una collaborazione anche artistica.

Paola Cortellesi

Questo pomeriggio su Rai 1 sta andando in onda un’intervista esilarante a Rocco Tanica, al secolo Sergio Conforti, che racconta di aver avuto una nota relazione con una nota comica.

Paola Cortellesi ex fidanzata Rocco Tanica

Rocco Tanica parla oggi a Vieni da me anche della sua fidanzata Paola Cortellesi.

La nota attrice e comica e il musicista e umorista sono stati insieme nei primi anni 2000. Il motivo della rottura non è mai stato noto ma a quanto sembra tra di loro i rapporti sono molto buoni.

Rocco ha raccontato un aneddoto molto divertente, di un tamponamento fatto per guardarla in macchina.

Chi è Sergio conforti?

Sergio Conforti è nato a Milano il 13 febbraio 1964 a Milano e ha conosciuto Elio perché da ragazzo collaborava con suo fratello.

Nel 2013 ha avuto un momento di grande depressione, subito dopo Sanremo ha vissuto una grande difficoltà e si è ricoverato in un ospedale psichiatrico per risolvere.

Ha ringraziato Elio e tutte le storie tese per averlo nascosto e protetto dai media in quel periodo.

Nel 2016 ha smesso di suonare con Elio e le storia tese e pare che il suo ritiro valga solo per i live. L’ultima volta del gruppo completo in live è stata il 21 maggio 2016 nell’ultima tappa di Piccolo Energumeni Tour a Padova.

Impostazioni privacy