Grande Fratello Vip, un’altra concorrente lascia la casa?

Il ‘Grande Fratello Vip’ sta vivendo di grandi emozioni e colpi di scena. Potrebbe esserci un altro addio nel reality show?

Grande Fratello Vip

Il ‘Grande Fratello Vip’ è partito oramai da una settimana. In così pochi giorni sono però stati davvero tanti i colpi di scena. Il riferimento è in primis all’addio di Flavia Vento, che ha lasciato il reality show dopo soltanto 24 ore. E tra l’altro non possono essere escluse ulteriori sorprese. Che cosa potrebbe succedere? Non può essere esclusa la possibilità di un altro addio. Le sensazioni e le ultime fanno, in un certo senso, pensare questo.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi lascia il ‘Grande Fratello Vip’? Preoccupazione nella casa

‘Grande Fratello Vip’, in arrivo un altro addio? Le ultime

Grande Fratello Vip

Il pensiero va ad Adua Del Vesco. La 25enne messinese sembra infatti non trovare pace e serenità all’interno della Casa. La ragazza non riuscirebbe ad adeguarsi alle regole e al meccanismo del gioco ed è per questo che sarebbe scoppiata in un pianto liberatorio. L’attrice ha confidato a Francesco Oppini e Matilde Brandi di non essere del tutto convinta di aver fatto la scelta giusta a entrare nella Casa del GF. Ed è per questo starebbe seriamente pensando di abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE -> Giuliano, fidanzato Adua Del Vesco: due dolori difficili da dimenticare

Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, a partire da stasera, quando andrà in onda la terza puntata di quest’edizione. Io mi sento davvero in difficoltà e non so se rimanere. So che questo gioco mi porterà a mettermi contro qualcuno e questo non mi piace”, queste le sue parole, dette e confessate ad alcuni dei suoi coinquilini.  A consolarla è stata Matilde Brandi, mostrandole il suo appoggio e la sua vicinanza. Basterà? Difficile dirlo, ma ora non resta che attendere quale sarà nelle prossime d’ore lo stato d’animo di Adua Del Vesco.

https://www.instagram.com/p/CFR3L0ZCyow/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy