Aurora Celli fidanzata Denis Dosio: troppa la distanza che li separa

Aurora Celli, classe 2003, giovanissima influencer ha avuto un flirt con Denis, da poco entrato nella casa del Grande Fratello nel serale.

Aurora Celli fidanzata Denis Dosio
Aurora Celli fidanzata Denis Dosio

Aurora è giovanissima ma sin da quando è molto giovane, più di quanto già lo sia, diciamo sin da quando è una bambina si interfaccia con il mondo dello spettacolo, perché la famiglia è proprietaria dell’ Atelier dei sogni, negozio di abiti pregiati che è divenuto famoso grazie al programma in diretta su real time. La ragazza avuto la possibilità di sfilare e posare e questo le ha permesso di acquisire grande destrezza sulla passerella. Nonostante questo rimane una ragazza molto umile e semplice. Cosa nota è la sua relazione con Denis Dosio, con il quale è stata poco tempo.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis: i fan sono senza parole

Aurora Celli, ex fidanzata Denis: “entro single nella Casa”

aurora celli
Aurora Celli (Instagram)

Lei racconta come si sono conosciuti, sul lavoro, ma anche di come si sono lasciati a causa della troppa distanza che li separava. Infatti Denis è di Forlì. Questo però non li ha fatti allontanare come amici, anzi, ora la ragazza è fidanzata con un altro ragazzo, ma Denis ha solo avuto per lei parole di grande incoraggiamento. Da poco lui è entrato nella casa e ci è entrato single, perché vuole che questa sia un’esperienza a 360 gradi, in tutto e per tutto. Infatti si definisce in cerca di una potenziale ragazza ed è pronto a qualsiasi cosa gli possa capitare. Quando si è lasciato con Aurora ha fatto un video sul suo profilo per informare i suoi follower di quanto accaduto. I due avevano collaborato insieme nel video del singolo di Denis che ha raggiunto milioni di views in pochissimo tempo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso VS Alfonso Signorini: guerra tra i due?

Va detto che entrambi sono seguiti e amati per la loro naturalezza e perché è loro solito scambiarsi qualche messaggino con i fan. Ora staremo a vedere quanto resisterà il giovane e bello Denis all’interno della casa, e sa per certo che tutta la sua cerchia di sostenitori fa il tifo per lui e la vittoria.

https://www.instagram.com/p/CE37yzuMO8H/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy