Giuliano, fidanzato Adua Del Vesco: due dolori difficili da dimenticare

Giuliano è il nuovo fidanzato di Adua Del Vesco e pare che tra i due ci sia un ottimo feeling. Ma cosa ne è stato di Morra e Garko?

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco

La giovane Adua, nome d’arte di Rosalinda Cannavò, è nel mirino per via dei suoi flirt avuti con personaggi conosciuti come Gabriel Garko e Massimiliano Morra.

Con Morra la storia è stata parecchio tumultuosa, nonostante sia durata solo due anni sembra che il motivo della loro rottura fosse dovuto alla possessività dell’uno nei confronti dell’altro e questo non ha fatto altro che portare alla definitiva fine. Quest’anno sia Morra che Adua parteciperanno alla 5 edizione del GF Vip, nella speranza che questo non provochi tensioni.

Mentre con Garko, relazione finita nel 2019, la cosa andava a gonfie vele. Purtroppo non si conoscono i motivi della rottura, probabilmente la differenza di età tra i due innamorati, che non era poco. Oggi il loro rapporto è sereno, fortunatamente.

Oggi al suo fianco c’è Giuliano con il quale condivide scatti su Instagram e sembra che siano davvero appassionati. L’attrice ha raccontato di come il suo fidanzato, che lo era già ai tempi del liceo, gli sia stato accanto anche nel periodo in cui ha sofferto di anoressia. Un gran bel gesto!

Leggi anche –> Mika e Mara Venier sputano in diretta: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ULTIMO POST prima del #gfvip ♥️ @grandefratellotv Inizia un nuovo percorso . E qui che mostrerò finalmente la vera parte di me, pregi, difetti, momenti di sconforto e di gioia. Ma soprattutto la mia rinascita . Ad oggi libera da legami poco sani, libera dai pregiudizi della gente. Io e il mio amore incondizionato verso la persona che sono. Pronta a cogliere il meglio da ogni mio compagno di viaggio e, perché no, che sia per me fonte di ispirazione o insegnamento, e allo stesso tempo pronta a regalare la mia storia a chi come me ha passato momenti bui e ne è uscito vittorioso, o a chi pensa di non farcela perché non vede l’immensa forza che in realtà tutti possiediamo dentro. Vi voglio bene . . . Un ringraziamento ai miei amici Videomaker: @timeless.production PH: @phrancescoguarnieri HS: @danyele91 MUA: @micsmua #bodypositive

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Giuliano fidanzato Adua Del Vesco chi è? Età, foto, Instagram

Giuliano
Giuliano

Rosalinda è nata e cresciuta al sud e viene da una famiglia senza troppe pretese, quindi non si può dire che si sia fatta strada grazie alla spintarella dei genitori e questo le fa certo onore. Anzi il babbo è macellaio e la mamma casalinga.

Leggi anche –> Sophie figlia Pietro Tarricone: come vive la tragedia

Per fortuna la sua famiglia è per lei una grande forza sulla quale può fare affidamento dal momento che l’ha sempre sostenuta in qualsiasi sua decisione. Adua ha una sorella più grande, con la quale ha un meraviglioso rapporto.

Come è stato già detto, sarà protagonista al GF Vip su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy