Emma Marrone un anno dopo: dal dramma alla rinascita

Emma Marrone ha pubblicato un toccante post su Instagram che ha svelato tutto il suo dolore di esattamente un anno fa: poi la rinascita dopo il dramma.

emma marrone lacrime
Emma Marrone in lacrime

Emma Marrone ha sempre dimostrato di essere sempre stata una donna forte, davvero molto coraggiosa, che in passato ha vissuto momenti davvero molto difficili. Allo stesso tempo, però, è sempre stata in grado di rialzarsi sfruttando la sua enorme forza di volontà. Alcune cose, però, non si possono mai cancellare.

E’ esattamente quello che è successo un anno fa quando le era stata purtroppo diagnosticata ancora una malattia, il ritorno del cancro, con cui già aveva avuto a che fare quando era più giovane.

Un vero e proprio dramma che ha lasciato tutti senza parole ma che, allo stesso tempo, ha ributtato nel vortice degli ospedali, delle cure e di tutto il resto la cantante. Oggi, un anno dopo, possiamo dire che il cancro è stato nuovamente sconfitto, ma la cicatrice rimane.

LEGGI ANCHE -> Fidanzato Emma Marrone, chi è? La notizia vi lascerà senza parole

Emma Marrone un anno dopo la malattia: “L’odore della paura”

Emma Marrone
Emma Marrone

Ecco il commovente quanto doloroso post della cantante Emma Marrone che, citando una bellissima frase di John Lennon, ha fatto commuovere tutti quanti: non potrà, infatti, mai dimenticare “l’odore della paura” e tutte quelle sensazioni che rimarranno per sempre impresse nella sua mente e nella sua memoria.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone confessa il dolore su Instagram: “Sto invecchiando male”

emma marrone malattia
Emma Marrone su Instagram

Oggi, però, come si suol dire, il peggio è passato anche se, come è giusto che sia, bisognerà avere tutte le attenzioni del caso: tutti i controlli dovranno necessariamente essere fatti con cadenza regolare così come tutte le cure che i medici le indicheranno. Lei, nel frattempo, è tornata alla sua vita “normale”, ricca di impegni ma anche e soprattutto di soddisfazioni, sia nella musica sia nel mondo della tv.

Impostazioni privacy