Flavia Vento, perchè è uscita dal Grande Fratello Vip? La verità

Flavia Vento ha lasciato il Grande Fratello Vip per tornare dai suoi cani, tuttavia pare che la showgirl non sia andata a casa sua, una volta uscita.

Flavia Vento Grande Fratello
Flavia Vento al Grande Fratello Vip

Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip, dopo solo un giorno, perché ha sentito una forte nostalgia dei suoi cani. La showgirl non ha potuto proprio resistere e ha iniziato a piangere dal dolore, affermando che gli animali hanno solo lei al mondo e che, sicuramente, sarebbero stati molto male per la sua lontananza.

La Vento ha deciso così di uscire dalla casa molto prematuramente, tra le reazioni sorprese e scioccate degli altri inquilini e dei telespettatori. Si sarà già ricongiunta ai suoi cani? Le indiscrezioni dell’influencer Andrea Venza raccontano una versione dei fatti che non torna: Flavia non sarebbe ancora tornata a casa dalla sua uscita dal Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento è single? La verità sul suo rapporto con Biagio D’anelli

Flavia Vento lascia il Grande Fratello: perché non è a casa?

Flavia Vento Grande Fratello
Flavia Vento al Grande Fratello Vip

Amedeo Venza, su Instagram, ha affermato di aver contattato telefonicamente la showgirl, che sarebbe ancora preoccupatissima per i suoi animali. Infatti la Vento non è ancora tornata a casa sua, ma è stata trattenuta in un albergo a Roma.

Non è chiara la motivazione e l’influencer ha dichiarato che la conversazione con Flavia si sia interrotta all’improvviso, quando lei gli ha attaccato il telefono in faccia, durante la conversazione. Forse una decisione precauzionale della redazione del Grande Fratello? Fatto sta che la donna, stando alle parole di Venza, starebbe ancora piangendo per la lontananza dai suoi adorati cani.

LEGGI ANCHE -> Flavia Vento, è bufera su Twitter: “Hai distrutto la grammatica italiana”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga quell’amica che sicuramente si innamorerà del canto della sirena 🧜‍♀️ 😂 #flaviavento #gfvip #mediaset

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7) in data:

Un inizio turbolento per Il reality, quest’anno, che solo nei primi due giorni ha visto, oltre l’abbandono della Vento, anche il caso della febbre di Zorzi, all’interno della casa, e le dichiazioni di Fausto Leali su Benito Mussolini, che hanno scatenato le polemiche. Ad aggiungersi anche le immagini, che sono state mandate in onda in pieno pomeriggio, di Patrizia De Blanck, nell’atto di cambiarsi, che è stata inquadrata completamente nuda.

Impostazioni privacy