Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, perché si sono lasciati?

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra perchè si sono lasciati? I motivi dietro il turbolento addio dei due attori che ora sono insieme al Grande Fratello Vip.

adua del vesco massimiliano morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra come sappiamo sono stati ex fidanzati per circa un anno dopo essersi conosciuti sul set, ma poi il loro amore è naufragato in circostanze ancora tutte da chiarire, ma una cosa è certa: i due non sembrano proprio essersi lasciati bene, anzi.

Lo abbiamo capito quando i due, non appena sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip 2020, hanno subito avuto un chiarimento che tuttavia non sembra essere stato chiarificatore del tutto.

Che cos’è successo ai due famosi attori? Non lo sappiamo, ma sembra che una delle tante ragioni per le quali i due hanno deciso di prendere strade diverse fosse da ricercare nel fatto che lui fosse molto geloso.

LEGGI ANCHE -> Ex fidanzata Massimiliano Morra, con lui dentro la casa: chi è?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pronti per stasera? ✨ Ci vediamo in prima serata su #canale5 . #aduadelvesco @grandefratellotv #gfvip

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra addio: perchè si sono lasciati?

adua de vesco massimiliano morra
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf Vip

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno deciso di dirsi addio ormai un po’ di tempo fa, ma il motivo ufficiale del loro addio non è stato ancora sviscerato del tutto: sicuramente la gelosia di lui, fatto che non ha mai negato, è stato un fattore importante, ma non solo.

LEGGI ANCHE -> Guenda Goria e Maria Teresa Ruta in che rapporti sono oggi?

In loro, stando al confronto che hanno avuto, è emersa anche la consapevolezza del fatto che fossero due persone diverse, totalmente, non in grado di stare insieme. Morra e la Del Vesco, per questo motivo, si sono detti addio ed oggi sono felici accanto ad altre persone, ma nella casa del Gf Vip ci potrebbero essere ancora delle vecchie ruggini tra i due: sarà così?

Impostazioni privacy