Tommaso Zorzi lascia il Grande Fratello Vip? Preoccupazione nella casa

I fan di Tommaso Zorzi sono preoccupati per l’uomo e per la sua salute e nelle scorse ore pare abbia dovuto lasciare la casa. Ecco che cosa è successo.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Sconvolge tutti i fan di Tommaso Zorzi la notizia del suo abbandono della casa del Grande Fratello Vip avvenuto nelle scorse ore. Questa nuova edizione del programma, iniziata lunedì sera, non è cominciata proprio con il verso giusto. Altro abbandono ufficiale e irremovibile è stato quello della showgirl Flavia Vento.

La donna nella giornata di ieri infatti aveva manifestato il suo grande sconforto causato dalla mancanza fortissima dei suoi cani. La Vento non ha voluto sentire ragioni e non ha completamente dato ascolto agli altri concorrenti del reality che hanno cercato di dissuaderla dall’idea di abbandonare la trasmissione.

Non c’è stato purtroppo nulla da fare e durante la scorsa notte Flavia ha lasciato per sempre il programma. Zorzi invece sembrava molto propenso a voler portare avanti questa avventura, ma purtroppo qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi sta male: panico al Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi abbandona il Gf Vip, poi rientra: come sta?

Lutto per Tommaso Zorzi,

Si è appresa da poco la notizia che nella tarda serata di ieri Tommaso Zorzi ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. L’uomo infatti fin da quando è entrato in trasmissione lunedì sera, ha manifestato alcuni problemi di salute. Il ragazzo quando è terminata la diretta televisiva ha chiesto di potersi misurare la febbre, scoprendo di averla alta. Allarme generale all’interno della casa, che si fa forte in un periodo come quello attuale costantemente alle prese con la paura del virus mondiale.

Il dubbio che Zorzi possa essere positivo alla malattia in realtà sembrerebbe del tutto scongiurato, poiché prima di entrare all’interno della casa si era sottoposto più volte al tampone risultato sempre negativo.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi fidanzato Tommaso Zorzi, un dolore difficile da digerire

La decisione di lasciare la casa si era resa del tutto necessaria però, anche se a quanto pare si è parlato fin da subito di una situazione temporanea che è stata richiesta dai medici.

E’ stato infatti chiesto all’uomo di sottoporsi ad alcuni controlli e alle giuste cure. Già nella serata del lunedì i dottori avevano imposto al ragazzo di prendere alcuni medicinali, ma a quanto pare la situazione non è migliorata di molto. Zorzi a quanto pare avrebbe una sinusite, che si è palesata probabilmente a causa degli sbalzi termici che ci sono tra l’interno e l’esterno della casa.

Tommaso Zorzi
T. Zorzi (Fonte: Instagram)

Proprio in queste ultime ore però si è appresa la notizia del suo rientro in casa, come ha dichiarato lo stesso Tommaso sul social network Instagram. Solo pochi controlli e Zorzi ha avuto l’ok per continuare la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Con un ironico “drama queen is back”, annuncia quindi il suo rientro.

Impostazioni privacy