Belen Rodriguez, aria di romanticismo: non si nascondono più

La showgirl Belen Rodriguez ha incendiato il mondo del gossip in questa estate 2020 e adesso sui social si mostra romantica e fiera del nuovo amore. 

Belen Rodriguez Instagram
Belen Rodriguez (Fonte: Instagram della donna)

Belen Rodriguez è uno dei volti più noti della televisione italiana, che quest’estate è stata una delle protagoniste indiscusse del gossip. Nei mesi scorsi la Rodriguez aveva fatto molto discutere riguardo alla sua rottura con l’ex storico Stefano De Martino, con cui ha messo al mondo il figlio Santiago. Scatenati i rumors che riguardavano i motivi della fine della loro relazione e Dagospia aveva dichiarato che tra i due si fosse inserita un personaggio noto della tv. Si era parlato infatti di una possibile liason tra De Martino e Alessia Marcuzzi, poi smentita da tutti e tre.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello, “triangolo” con Belen Rodriguez? “Apri gli occhi!”

Belen Rodriguez, il gesto romantico

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Fonte: Getty Images)

Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha mostrato un piccolo regalo d’amore. Nell’immagine infatti si vede una rosa che le è stata regalata, fotografata e inserita sul famoso social network e condivisa dunque con i suoi fan. Nella stories successiva invece si vede la donna in automobile in compagnia del suo nuovo fidanzato Antonio Spinalbese. I due dunque ormai non si nascondono più ed escono allo scoperto mostrando il loro amore, di cui si era molto parlato durante i mesi estivi.

Antonio Spinalbese
Antonio Spinalbese (Fonte: Instagram Belen)

LEGGI ANCHE —>“Lasciatemi in pace”, ma con chi ce l’ha Belen Rodriguez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Dopo la rottura con De Martino la Rodriguez è stata accostata a numerosi flirt, uno tra i tanti è stato Gianmaria Antinolfi, con cui la donna ha avuto una breve frequentazione. Adesso però pare che Belen sia nuovamente felice accanto al suo ragazzo Antonio. Quest’ultimo è un noto hair stylist, famoso nell’ambiente dei vip. L’uomo infatti cura l’immagine anche di personaggi come Paola Barale e Davide Basolo di Uomini e Donne. Pare che con la Rodriguez si siano conosciuti proprio per lavoro e tra i due sarebbe nato un interesse. Con le immagini pubblicate nelle stories della Rodriguez si spengono tutti i dubbi in merito a questa relazione e sembra dunque evidente la voglia di Belen di ricominciare e innamorarsi nuovamente.

Impostazioni privacy