Dayane Mello, “triangolo” con Belen Rodriguez? “Apri gli occhi!”

La modella Dayane Mello ha voluto mettere in guardia la showgirl Belen Rodriguez, invitandola ad aprire gli occhi. Scopriamo che cosa è successo.

Dayane Mello
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

La modella brasiliana Dayane Mello ha tenuto a fare una importante dichiarazione per cercare di far aprire gli occhi a Belen Rodriguez, mettendola in guardia.

Questa sera finalmente è un grande giorno per la Mello perché inizierà un percorso televisivo molto importante. La donna infatti in prima serata entrerà a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Si tratta di un passo molto decisivo per la donna poiché per lei sarà una buona occasione per farsi ammirare, conoscere e apprezzare dal pubblico italiano.

LEGGI ANCHE —>Stefano Sala ex fidanzato Dayane Mello: lotta per l’affidamento di Sofia?

Della vita privata della donna non si hanno molte notizie, ma principalmente si sa che a quanto pare ha avuto una figlia dalla relazione avuta con l’ex Stefano Sala.

Aveva fatto molto discutere la decisione di far vivere la propria bambina con il padre invece che insieme a lei, ma in realtà di fondo c’è un motivo valido. La decisione è stata presa perché in effetti la Mello essendo una modella è spesso in giro per il mondo per lavoro.

La donna ha preferito infatti far crescere la figlia in un ambiente più stabile e ha acconsentito al fatto che potesse vivere insieme al suo papà.

Dayane Mello, l’avvertimento

Stefano Sala e Dasha

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi la modella Dayane Mello ha raccontato di una vicenda molto scottante che riguarda lei e Belen Rodriguez.

La donna infatti ha raccontato di essere rimasta sconvolta quando aveva visto sui giornali le prime fotografie che ritraevano Belen insieme all’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Il motivo di tale sconvolgimento stava nel fatto che proprio in quel momento l’uomo stava frequentando anche la Mello.

LEGGI ANCHE —>Claudia Maria Capellini, fidanzata Panariello: è in realtà Belen Rodriguez?

La donna è rimasta dunque profondamente colpita dall’accaduto poiché pensava che Antinolfi stesse facendo le cose seriamente con lei e le aveva presentato addirittura anche la sua famiglia.

Ecco dunque che Dayane proprio sul giornale Chi aveva voluto lanciare l’avvertimento a Belen di aprire gli occhi e non lasciarsi abbindolare da una persona che, secondo il suo parere, è solo affamato di popolarità.

La Rodriguez però ormai già diversi tempo pare si sia messa alle spalle la sua relazione con l’uomo e si fanno sempre più insistenti i rumors che le affibbiano vari flirt.

Impostazioni privacy