“Lasciatemi in pace”, ma con chi ce l’ha Belen Rodriguez?

Vera e propria sfuriata di Belen Rodriguez, senza alcun dubbio molto inattesa. Ma che cosa ha detto e con chi ce l’ha l’argentina?

Belen Rodriguez

Tantissime le attenzioni che ha avuto quest’estate Belen Rodriguez. L’argentina è sempre abituata ad aver i riflettori puntati addosso, ma quanto accaduto nell’ultimo periodo è sicuramente molto particolare. Il riferimento è senza alcun dubbio alla rottura con Stefano De Martino, che, vista l’importanza dei personaggi in questione, ha fatto chiacchierare e non poco. La modella pare esser stanca di alcune cose e di determinate situazioni. Ma di cosa in particolare?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez finisce sotto accusa: “Sei una privilegiata”

Belen Rodriguez, la sua è davvero una sfuriata pesante?

Belen Rodriguez

Secondo quanto raccontato dal portale ‘WolfBreak’, la showgirl si sarebbe scatenata e arrabbiata per l’ennesimo appostamento dei paparazzi. Questi ultimi nelle settimane passate l’avrebbero, in un certo senso, tormentata. Tutto è ovviamente dipeso dalla curiosità legata alla sua vita privata sentimentale, che ultimamente è piena di novità e colpi di scena. Belen però avrebbe letteralmente perso le staffe per l’ennesimo appostamento dei fotografi. La sfuriata di Belen per le strade di Milano. La discussione, secondo quanto raccontato e rivelato, sarebbe durata circa tre o quattro minuti. D’altronde la soubrette in questa veste non si è praticamente mai vista.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez troppo magra? L’ultima foto desta qualche sospetto

Ma quando sarebbe avvenuto quest’episodio un po’ particolare? Sempre stando a quanto raccontato e detto dal sito, il tutto sarebbe successo un pomeriggio, quando la Rodriguez stava tornando a casa con suo figlio Santiago e con il suo fedele e inseparabile amico Mattia Ferrari. L’argentina, una volta visto il primo fotografo, avrebbe iniziato a discutere animatamente, alzando il tono della voce e  chiedendo un po’ di tranquillità “almeno un giorno a settimana“. Un nervosismo e una sfuriata forse inattesa, ma che spiega una situazione molto particolare.

Impostazioni privacy