Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, l’ultima foto fa scalpore

La storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continua, ma i fan non le perdonano il gesto su Instagram: che cos’ha fatto?

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Sembra andare a gonfie vele la storia tra Belen Rodriguez e Antonino, il 25enne milanese che ha fatto battere il cuore alla showgirl.

Ormai lei non si nasconde più su Instagram, dove è apparsa anche a cena insieme al ragazzo, in una storia. Belen sembra che stia dimenticando la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, per la quale sembra aver sofferto moltissimo, a inizio estate.

Alcuni dei suoi fan hanno contestato la foto apparsa oggi sul suo profilo Instagram; il gesto della Rodriguez non ha convinto alcuni dei suoi follower che si sono scagliati contro di lei, nei commenti al post.

LEGGI ANCHE -> Belen e Antonino prendono in giro i pararazzi: la coppia esce allo scoperto

Belen Rodriguez, la storia con Antonino non convince i fan

Belen Rodriguez Antonino
Belen Rodriguez (foto Instagram)

La donna ha pubblicato una foto dove indossa una maglietta particolare: si tratta di una t-shirt di un noto gruppo musicale che, tuttavia, è stata vista già addosso al suo nuovo fidanzato Antonino.

Il dettaglio non è sfuggito al follower di Belen, che hanno commentato la foto sdegnati: 3 mesi fa stavi piangendo per il tuo matrimonio...2 mesi dopo ti diverti con un ragazzino di 25 anni” scrive un’utente su Instagram. In molti contestano il fatto che la Rodriguez si sia consolata abbastanza velocemente dalla rottura con De Martino: pare, infatti, che all’inizio dell’estate abbia avuto anche una storia con l’imprenditore campano Gianluca Antinolfi.

LEGGI ANCHE -> “Lasciatemi in pace” Belen Rodriguez non ne può più

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌙

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Proprio Antinolfi, ultimamente, è stato al centro di una polemica nel mondo del gossip; la modella Dayane Mello ha dichiarato che mentre Gianluca corteggiava Belen, stava frequentando anche lei. La notizia ha lasciato scioccata la ragazza che pensava di avere una relazione seria con l’imprenditore, tanto che gli aveva già fatto conoscere la sua famiglia.

Impostazioni privacy