Belen Rodriguez, sua madre attacca Stefano De Martino: parole al veleno

Veronica, la madre di Belen Rodriguez, ha avuto modo di attaccare Stefano De Martino: ecco le parole al veleno in difesa della showgirl argentina.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino come ormai purtroppo sappiamo si sono lasciati un’altra volta per la delusione di tutti i loro amatissimi fan che erano stati davvero molto felici del fatto che fossero, ormai parecchi anni fa, tornati insieme.

Adesso, però, tutto sembra proprio essere diverso. Tra accuse di tradimenti, rumor smentiti, confermati e nuovamente smentiti, la situazione tra i due sembra essere arrivata ai minimi termini e di conseguenza hanno deciso di prendere strade diverse.

A parlare in difesa della showgirl argentina ci ha pensato sua madre Veronica che ha avuto modo di attaccare, nemmeno troppo velatamente, l’ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si sono già lasciati: c’è un altro uomo

Belen Rodriguez, sua madre Veronica contro Stefano De Martino

santiago de martino figlio belen rodriguez stefano
santiago de martino figlio belen rodriguez stefano

Veronica Cozzani ha avuto modo di pubblicare su Instagram un post davvero molto chiaro che è subito diventato virale in cui ha sostanzialmente detto che “La verità fa male una sola volta, mentre le bugie fanno male sempre”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, nuova foto su Instagram: i fan proprio non capiscono

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È così! Mancano tre per 60 anni…. basta con questo amore mio…. amore mio un cazzo!

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Staremo a vedere se ci sarà una risposta ufficiale da parte del conduttore napoletano che sta avendo un ottimo successo con Made In Sud e si sta costruendo una carriera davvero molto solida anche da questo punto di vista.

Dal punto di vista della sua famiglia, però. l’obiettivo è e rimane sempre uno solo: cercare di proteggere da tutto questo il piccolo Santiago, frutto del loro amore.

Impostazioni privacy