Alberto Matano è innamorato? Ecco la persona che l’ha conquistato

Alberto Matano ha sempre fatto parlare della sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima. Quali sono le novità?

Alberto Matano

Alberto Matano è uno dei grandi personaggi e delle figure più importanti di questa nuova stagione televisiva made in Rai, che ha preso il via da ormai quasi tre settimane. Il giornalista infatti sta conducendo in solitaria  ‘La Vita in diretta’. Nonostante non manchino le stoccate all’ex compagna di viaggio e ora rivale Lorella Cuccarini, il presentatore si sta dimostrando pronto e preparato per quest’avventura. Un’avventura che può finire per condizionare la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Non mancano certo i rumors e le voci.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano è indignato: ecco che cosa è successo

Alberto Matano è impegnato? Ecco le ultime indiscrezioni

Alberto Matano

Pare che, da qualche anno, accanto a lui ci sia una donna, che l’ha letteralmente stregato e che ha conquistato il suo cuore. Su di lei però si sa davvero molto poco, in quanto i due sembrano aver deciso di vivere la loro love story lontano da occhi indiscreti. Non si trova nessun indizio neanche sulle pagine social, dove Matano, specie nel periodo di vacanza e di relax, è stato comunque molto attivo e presente.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano torna sul suo passato: le sue parole

Oggi il buon Alberto sarà ospite a ‘Domenica In‘. E chissà se la sua grande amica Mara Venier riuscirà a fargli confessare qualche dettaglio in più. La curiosità è davvero tanta, ma la riservatezza del giornalista potrebbe ancora una volta farla da padrone. Insomma, ora non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I telespettatori comunque non possono che essere contenti di vederlo a ‘La Vita in diretta’, condotto con eleganza, stile e competenza. Per scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata ci può comunque essere ancora tempo.

https://www.instagram.com/p/CFKT8wwDQWk/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy