Mauro Floriani, marito di Alessandra Mussolini: i loro rapporti dopo lo scandalo

Che fine ha fatto il marito di Alessandra Mussolini? Mauro Floriani è stato condannato per aver intrattenuto rapporti con delle baby squillo.

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini e il marito Mauro Floriani

Mauro Floriani è il marito di Alessandra Mussolini dal lontano 1989. Ha iniziato la sua carriera nella Finanza, diventando poi Capitano; ha poi lasciato il posto per diventare un manager di Trenitalia.

Dal matrimonio con Alessandra sono nati tre figli, Clarissa, Caterina e Romano, che portano tutti il doppio cognome: Floriani-Mussolini.

La coppia è entrata in crisi nel 2014, quando Mauro Floriani è stato coinvolto nel caso riguardante il giro di baby squillo dei Parioli di Roma. E’ stato, infatti, condannato ad un anno di carcere e al pagamento di una multa di 1800 euro; su Alessandra e suo marito si è abbattuto un grande scandalo.

LEGGI ANCHE -> Maria Scicolone, madre di Alessandra Mussolini: una vita all’ombra della sorella Sofia

Mauro Floriani, che fine ha fatto il marito di Alessandra Mussolini?

Alessandra Mussolini marito
Alessandra Mussolini

L’uomo è stato coinvolto nello scandalo delle baby squillo dei Parioli, grazie al quale è stata rivelata una realtà terribile e una lista di clienti importanti e conosciuti, tra i quali c’era anche Mauro Floriani.

Inizialmente l’uomo si è dichiarato estraneo ai fatti, successivamente ha ammesso di essersi incontrato per due volte con una quindicenne, che pensava fosse maggiorenne. Le intercettazioni e i messaggi raccolti nelle indagini mostrano un’altra verità; tuttavia il manager ha patteggiato la sua pena scontando un anno in carcere e pagando una multa.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Mussolini, perchè ha litigato con Jim Carrey?

Dopo la vicenda del marito di Alessandra si sono perse le tracce; tuttavia a parlare di lui è stata lei stessa, in un’intervista a le Belve. La Mussolini ha dichiarato di non aver formalmente divorziato da lui per il bene della loro famiglia e perchè è una persona importante per lei, ma di non averlo affatto perdonato: “Si va avanti, non si perdonaha dichiarato.

Non sappiamo, di preciso, in che rapporti siano al momento, ma di sicuro sono ancora sposati, anche se pare non vivano nella stessa casa. Ora Alessandra è una delle nuove concorrenti di Ballando con le stelle; inizialmente c’era stata qualche polemica al riguardo, ma la donna ha iniziato l’esperienza con grinta e determinazione.

Impostazioni privacy