Elisabetta Canalis, grosso scivolone: i fan non perdonano

Oggi i fan proprio non perdonano Elisabetta Canalis, vittima di un grande scivolone che li ha fatti infuriare. Ecco che cosa è successo alla donna.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non purtroppo è stata vittima di un grande scivolone, facendo arrabbiare molto tutti i suoi follower.

La Canalis è ritornata negli Stati Uniti dove abita ormai da tempo insieme al compagno Brian Perri e la figlia Skyler Eva dopo aver passato una bellissima vacanza in Italia.

Oltre all’essersi goduta un po’ di relax in compagnia dei suoi cari e della sua famiglia, soprattutto passando la maggior parte del tempo nella sua Sardegna, non sono mancate le disavventure.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, cambiamento repentino: la sua trasformazione

La donna infatti è stata vittima di un piccolo incidente mentre si trovava ad Alghero, avendo improvvisamente ritrovato la sua bicicletta buttata dall’alto sugli scogli.

Si è trattato di una bravata, raccontata sui social dalla donna che ha precisato che purtroppo molto spesso vari ragazzini si aggirano per il centro storico ubriachi e compiono atti vandalici di tale tipo.

Un piccolo disagio che però ha fatto arrabbiare davvero la Canalis, che non capisce il motivo di tali comportamenti.

Elisabetta Canalis, ciò che si poteva evitare

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram della donna)

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha attirato su di sé varie polemiche.

La donna infatti ha mostrato delle immagini in cui ha voluto fare una spaccata appoggiandosi con la gamba sinistra su un furgone e con quella destra invece su una autovettura che lentamente andava indietro.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis celebra la fine dell’estate a modo suo: ecco come

Immediata la reazione dei fan che hanno ritenuto questo video da cancellare, specialmente perché potrebbe essere imitato dai ragazzini.

In questo grande scivolone dunque la Canalis ha dato il cattivo esempio, poiché quella che è voleva essere una prova di grande equilibrio perfettamente riuscito, in realtà poteva avere delle brutte conseguenze essendo l’esercizio molto pericoloso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stretch me in , stretch me out , next time my butt will end on the ground

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

 E’ anche avvenuta la richiesta da parte di qualche fan della rimozione del post e dunque non ci resta che aspettare per vedere se nella donna prenderà dei provvedimenti oppure se si farà scivolare addosso l’accaduto.

Impostazioni privacy