Elisabetta Canalis, situazione drammatica: le immagini documentate

Elisabetta Canalis condivide con i suoi fan moltissimi momenti della sua vita e ha voluto parlare anche di una situazione drammatica. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social una situazione molto drammatica che sta vivendo. La donna in realtà è reduce da un periodo davvero molto bello, le sue vacanze estive insieme alla famiglia e al marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva in Italia.

Principalmente la Canalis ha trascorso dei bellissimi giorni di relax su una imbarcazione al largo dei mari tra la Sardegna e la Corsica e poi nella sua Alghero.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis è in un momento difficile: la tristezza la assale

Proprio qui è stata testimone di un momento speciale, quando la figlia Skyler Eva ha imparato per la prima volta ad andare in bicicletta. Per Elisabetta si è trattato di un momento particolarmente emozionante anche perché legata alla sua Sardegna.

Come lei stessa ha raccontato su Instagram tempo fa è davvero molto importante per lei che la figlia riesca a vivere i luoghi dove lei è cresciuta percependoli come “casa”.

Elisabetta Canalis, le immagini sconcertanti

Elisabetta Canalis Instagram
Elisabetta Canalis (Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha voluto condividere sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories molto serie e drammatiche, che mostrano una situazione che è sfuggita di mano. La donna ha ripresso con il cellulare alcune zone della California, ormai da tempo in condizioni che lasciano davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis è rifatta? La verità sulla regina delle Veline

Lo aveva già anticipato tempo fa sempre sui social la stessa Canalis, che aveva raccontato di come soprattutto dopo l’inizio della pandemia globale di coronavirus c’è stato un aumento della povertà che ha toccato dei livelli incredibili.

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Fonte: Instagram)

Una situazione che tende sempre di più a peggiorare e come possiamo vedere dalle immagini sono davvero moltissimi gli accampamenti di fortuna in giro per la città, di persone che non possono più permettersi un’abitazione perché hanno perso tutti i loro averi. Un piccolo reportage dunque quello fatto dalla donna, che vuole essere una denuncia reale della situazione che sta vivendo la zona in cui vive.

Impostazioni privacy