Elisabetta Canalis, situazione tragica: deve abbandonare Los Angeles

Elisabetta Canalis ha dovuto prendere una importante decisione, abbandonando Los Angeles a causa di una situazione tragica. Scopriamo cosa è successo.

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha dovuto prendere una decisione molto difficile, abbandonando in fretta Los Angeles per motivi molto seri. In effetti il suo rientro negli Stati Uniti, dopo la vacanza passata nella sua Sardegna, non è stato tra i migliori. La donna infatti negli scorsi giorni aveva mostrato una situazione disastrosa in America, dovuta principalmente alla pandemia di covid 19. In seguito alla comparsa del coronavirus si sono generati gravi problemi economici e di cui ne hanno risentito in particolare alcune fasce di cittadini. In aumento costante infatti il numero dei senzatetto, persone che non hanno più potuto permettersi di avere una casa. La Canalis ha voluto mostrare in alcune stories immagini di moltissime abitazioni di fortuna fatte con tendoni in giro per la città di Los Angeles. Un dramma vero che la donna ha voluto riprendere per mostrare a tutti i suoi follower una realtà che di cui si parla poco.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, il gesto della figlia Skyler commuove il web

Elisabetta Canalis, via da Los Angeles

Elisabetta Canalis figlia
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories particolari. La donna si è ripresa mentre si trovava in viaggio con alcuni amici e la figlia Skyler Eva, decidendo di abbandonare momentaneamente Los Angeles. La Canalis ha raccontato della sua scelta raccontando di come in città l’aria sia diventata irrespirabile in questi ultimi giorni. Tra vari incendi che ci sono stati e l’inquinamento continuo, è diventato praticamente impossibile respirare aria pulita.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, cambiamento repentino: la sua trasformazione

Elisabetta Canalis
E. Canalis (Fonte: Instagram)

La direzione scelta per questa mini vacanza è stata Palm Springs, verso cui si è diretta insieme ad un gruppo di amici in attesa che li raggiunga anche il marito Brian Perri. Purtroppo l’uomo lavorando in ospedale non può allontanarsi da Los Angeles se è di turno. Elisabetta però ha pensato al bene della figlia decidendo di portarla via da una zona troppo tossica, almeno fino a che le cose non si sistemano.

Impostazioni privacy