Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la lite continua? Accade in diretta tv

Alberto Matano sta conducendo ‘La vita in diretta’. Ma c’è stata l’ennesima occasione per un’altra stoccata a Lorella Cuccarini?

Alberto Matano

Alberto Matano è tornato a essere grande protagonista. Dopo la pausa estiva e un po’ di meritato relax, il conduttore è tornato a condurre ‘La vita in diretta’. E tra l’altro va detto che, soprattutto nella prima puntata, non sono mancati i grandi ospiti. La grande novità di questa stagione è che il giornalista è da solo e al suo fianco non c’è più Lorella Cuccarini. Ed è proprio legato a lei l’ultimo pensiero. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano torna su una questione del passato: le sue parole

Alberto Matano contro Lorella Cuccarini, nuovo capitolo della lite

Alberto Matano

D’altronde è cosa risaputa che tra i due le cose non siano finite nel migliore dei modi. Ed è per questo che inevitabilmente una frase del presentatore è parsa una frecciata e una stoccata all’ex compagna di viaggio. Ma che cosa ha detto? tutto è accaduto con ospite Nunzia De Girolamo. L’argomento erano gli intrecci tra la politica e la tv. D’altronde la sua ospite, dopo esser stata parlamentare, ha intrapreso la carriera televisiva. Ed è per questo che al conduttore è dunque venuto spontaneo chiederle: “Quale dei due mondi è il migliore? Perché neanche quello della tv è facile e io ne so qualcosa“.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano infuriato: “Gravissimo quello che è successo”

Pensando alle difficoltà vissute ultimamente dal buon Alberto, è davvero difficile non pensare a quanto successo con la Cuccarini. E tra l’altro anche l’ex deputata, vista la sua risposta, pare aver capito il riferimento. “Diciamo che c’è un’affinità di veleni”, ha infatti detto la De Girolamo. Insomma, tutto porta a definire quanto detto dal padrone di casa del format Rai una vera frecciata alla rivale. Sarà così? Difficile saperlo con certezza.

Impostazioni privacy