Alberto Matano come si sta preparando a La Vita in Diretta?

Alberto Matano sarà tra i protagonisti della prossima stagione televisiva. Ma come si sta godendo le vacanze il conduttore?

Alberto Matano La vita in diretta

Alberto Matano sarà senza alcun dubbio tra i grandi protagonisti più attesi della prossima stagione televisiva. Il giornalista infatti tornerà con la sua ‘La Vita in Diretta’ nel prossimo autunno. Il conduttore sarà da solo, dopo le tante polemiche a distanza con Lorella Cuccarini. Il 47enne ora si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e si sta preparando a tornare alla grande. Ma qual è il suo più grande segreto di questo periodo estivo?

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco contro Alberto Matano, continuano le polemiche a distanza

Alberto Matano, relax prima de ‘La Vita in Diretta’

Alberto Matano La vita in diretta

Il presentatore ha postato sul suo profilo Instagram una foto di Modica, comune della Sicilia. Uno scatto dove viene messo in evidenza un panorama non indifferente e davvero molto bello. “Spiare Modica dalle finestre di Palazzo Castro Polara Grimaldi è bellissimo”, questa la didascalia scritta da Matano per accompagnare quest’ulteriore immagine delle sue vacanze. Tanti i commenti e i like, tra i quali tra l’altro spicca il like della collega Lorena Bianchetti, padrona di casa di ‘A Sua Immagine’, programma in onda ogni domenica su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano rivede i genitori dopo tanti mesi: momento commovente

Il buon  Alberto, che molto spesso ha fatto discutere per la sua vita privata, si sta quindi godendo gli ultimi attimi di relax, serenità tranquillità e riposo. Ora non resta che attendere quello che succederà nel programma, che è uno dei format cardine in casa Rai. Intanto il conduttore ora sta passando queste sue giornate in Sicilia per ricaricare le pile e farsi trovare pronto. Settembra d’altronde non è poi così lontano, anzi appare via via e giorno dopo giorno sempre più vicino. E  i ritorni sono un classico dell’autunno.

Impostazioni privacy