Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 18 settembre 2020

Che programmi andranno in onda stasera in tv? Scopriamo quale sarà il palinsesto proposto dai più amati canali in chiaro per la giornata di oggi.

Grande Fratello Vip cast
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Il palinsesto di oggi che riguarda i canali in chiaro più seguiti dagli italiani propone stasera in tv una scelta molto ricca e varia.

Su Rai1 torna l’atteso appuntamento con uno dei programmi più seguiti della RAI, cioè Tale e Quale show condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo ha spesso raccontato della vita passata di dongiovanni, che ha completamente messo da parte quando ha conosciuto la moglie Francesca Vaccaro con cui avuto il figlio Matteo.

In prima visione televisiva sarà trasmessa su Rai 2 una puntata di N.C.I.S. dal titolo Sotto silenzio.

LEGGI ANCHE —>Matteo figlio Carlo Conti: grazie a lui ha cambiato totalmente vita

Su Rai3 invece andrà in onda la commedia italiana del 2017 intitolata Beata ignoranza, con Alessandro Gassman, Carolina Crescentini e Marco Giallini.

In onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip, alla quinta edizione e condotto da Alfonso Signorini.

Su Italia 1 verrà trasmesso invece il programma Freedom oltre il confine, che vede alla conduzione Roberto Giacobbo.

Su Rete 4 andrà invece in onda il programma dedicato al crime Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera in tv, i programmi del 18 settembre 2020

X FACTOR 2020

In onda su La7 questa sera il programma di approfondimento Progadanda live, condotto da Diego Bianchi meglio conosciuto come Zoro.

Sul canale Tv8 invece verrà trasmessa in chiaro la nuova puntata di X-Factor condotto da Alessandro Cattelan e che ha tra i giudici Mika, Emma Marrone, Hell Raton e Manuel Agnelli. Per quanto riguarda la cantante salentina Emma, ultimamente si fanno sempre più insistenti le voci che la vogliono fidanzata con il modello norvegese Nikolai Danielsen.

LEGGI ANCHE —>Casa Emma Marrone, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Sul canale Nove andrà in onda una puntata di Fratelli di Crozza 2020, lo show satirico che ha alla conduzione Maurizio Crozza.

In onda invece su Cielo la pellicola piccante italiana del 1974 intitolata Cugini Carnali.

Su Real Time torna un appuntamento in prima visione televisiva con Bake Off Italia dolci in forno 8, in cui si sfidano vari pasticceri amatoriali per ottenere il titolo di migliore.

Impostazioni privacy