Casa Emma Marrone, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

Casa Emma Marrone si trova a Roma ed è la rappresentazione più palese della sua personalità, ricca di dettagli attinenti alla sua grande passione.

emma marrone
Emma Marrone

La giovane cantante è la vincitrice del programma Amici di Maria De Filippi e vive a Roma, in un appartamento che ha acquistato tempo fa e che rispecchia al 100% la sua indole.

Emma ha uno spirito frizzante e così la sua dimora che non lascia spazio alle banalità.

Abbiamo potuto scorgere qualche pezzo di casa sua negli scatti che lei stessa pubblica su instagram. La parte più interessante è il salotto dove è presente un grosso schermo, perfetto per guardare film in compagnia. Un salone luminoso dove le sue chitarre, i dischi e un pianoforte lo completano.

Il bagno ha pareti sul grigio e la Marrone pubblica qualche foto mentre rilassa nella vasca da bagno o mentre è allo specchio per prendersi cura del suo corpo.

Tutto è perfettamente studiato, colori e oggetti, quadri e arredo, per far sì che l’ambiente sia rilassante e allo stesso tempo deciso.

Leggi anche –> Emma Marrone è furiosa: una lite può cancellare tutto

Emma Marrone, leonessa che non ha mai smesso di lottare

Emma Marrone malattia
Casa Emma Marrone

La giovane cantante è brillante, forte e coraggiosa e la sua casa è esattamente come lei. Talentuosa e umile non si è mai data per vinta, neanche quando le è stato diagnosticato un tumore alle ovaie che l’ha costretta a due operazioni. All’epoca aveva appena 25 anni.

La sua promessa che sarebbe tornata più forte che mai, fortunatamente è riuscita a mantenerla. Infatti dopo l’ennesima diagnosi del 2019 che la costrinse a uscire di scena ha ricevuto la chiamata più bella di sempre dove le veniva comunicato che era definitivamente fuori da quel brutto sogno.

Leggi anche –> Emma Marrone e Fabio Borriello: perché si sono detti addio?

Sono stati anni difficilissimi per lei, nei quali però ci ha sempre mostrato il suo lato più genuino e solare e non è da tutti. Per questo in molti la apprezzano per essere una giovane donna in gamba e per nulla auto commiserativa, anche di fronte a difficoltà di questo calibro.

Oggi, Emma, è nel bel mezzo della sua carriera: giudice di xfactor e il 28 è uscito il suo nuovo singolo Latina, scritto da Calcutta per lei.

Da oggi pare che sia tutto in discesa e che la ragazza possa godersi istanti di immensa serenità, e c’è da dire: più che meritati! Forza Emma!

 

 

Impostazioni privacy