Giordana Angi in difficoltà? L’ultima foto fa pensare: i fan vogliono sapere

Giordana Angi sta male? L’ultima foto fa pensare: di che cosa si tratta? Alcuni fan e follower nei commenti sono rimasti colpiti: di cosa si tratta?

Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi fidanzata

Giordana Angi sta male? La cantante ha fatto “preoccupare” una piccola parte di tutti i suoi numerosissimi fan e follower che la seguono assiduamente su Instagram: la cantautrice, uscita qualche anno fa da Amici, ha pubblicato un selfie che, soltanto all’apparenza, potrebbe far pensare al fatto che sia accaduto qualcosa di negativo all’interno della sua vita.

Per fortuna, non è niente di tutto questo: al contrario, infatti, la cantante di “Amami adesso” e di tantissime altre stupende canzoni (una di queste, Come mia madre, è andata anche al Festival di Sanremo 2020), ha voluto scherzare con tutti i suoi -numerosissimi- fedeli seguaci

Eppure alcuni di loro vogliono sapere: qual è il motivo di questo selfie, che cosa c’è dietro, qual è il motivo?

LEGGI ANCHE -> Giordana Angi, che cosa nasconde dietro quel sorriso? I fan vogliono sapere

Giordana Angi, da cosa deriva quella smorfia?

Fidanzata Giordana Angi

Ecco la foto in questione che ha scatenato numerosissimi fan all’interno di Instagram. Tra tutti questi ce n’è anche uno davvero molto speciale che vorrebbe sapere: stiamo infatti parlando di Luca Zamforlin, volto e conduttore del pomeridiano di Amici per parecchi anni.

LEGGI ANCHE -> Giordana Angi, grosse novità in arrivo: la foto fa ben sperare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

selfie cantautrice seria

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

“Sarebbe più interessante sapere la genesi di quella smorfia.”

Insomma, anche lui, che sembrerebbe essere il suo fan numero uno, vorrebbe sapere di che cosa si tratta, qual è il motivo di questa espressione “poco seria” della cantautrice che, tuttavia, molto probabilmente ha voluto soltanto giocare un po’ con tutti i suoi numerosissimi fan che la amano e la sostengono da tanto tempo.

Nella speranza di vederla ben presto sui palchi, magari con nuova musica, l’augurio per lei è quello di continuare il suo percorso di crescita che, dall’uscita dal talent di Canale 5, è sempre stato lineare e ricco di soddisfazioni.

Impostazioni privacy