Una star confessa: “Ho incontrato Mike Bongiorno”, è polemica

Mike Bongiorno è stato uno dei conduttori più amati di sempre che resterà nei cuori di chi lo ha amato, anche di una persona che “lo vede ancora.”

mike bongiorno
Mike Bongiorno

Mike Bongiorno è stato uno dei conduttori più amati di sempre: la sua è stata un’avventura televisiva incredibile ma purtroppo la sua morte ha lasciato un vuoto immenso nei cuori di tutti coloro che l’hanno amato e gli hanno voluto molto bene.

Tra queste persone c’è una collega davvero molto speciale che è stata una delle vallette che ha avuto modo di lanciare la propria carriera proprio grazie a lui: stiamo infatti parlando di Susanna Messaggio, una donna che ha avuto un enorme successo nel mondo della televisione ma che, poi, anche grazie ai programmi del noto conduttore di origini americane, ha avuto una brillantissima carriera.

Proprio lei ha confessato, durante un collegamento  “C’è tempo per te…” qualche tempo fa qualcosa di davvero incredibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia, chi è? Età, lavoro vita privata: tutto sull’ex valletta di Mike Bongiorno

Susanna Messaggio: “Mike Bongiorno? Lo vedo ancora”

susanna messaggio

Ecco le parole di Susanna Messaggio, una delle sue più care amiche che ha avuto modo di conoscerlo ma anche e soprattutto di stare al suo fianco, professionalmente parlando, imparando davvero moltissimo da lui, dal suo modo di porsi e di fare televisione. Insomma, stare accanto a lui è stato davvero utilissimo per la sua vita professionale ma anche e soprattutto umana: ha infatti conosciuto una persona speciale che le è rimasta nel cuore per sempre.

LEGGI ANCHE -> Susanna Messaggio, bellezza senza età ecco il suo segreto

“Lo sento vicino come tutte le persone a cui ho voluto bene. Vedo queste luci di persone che vedo ancora.”

Insomma, Mike rimarrà per sempre nei cuori di chiunque lo abbia conosciuto. Un vero e proprio uomo d’altri tempi.

Impostazioni privacy