Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: l’amore dopo tante delusioni

Nikolai Danielsen è il -presunto- fidanzato di Emma Marrone. Le voci circolano già da oltre un anno ma che cosa c’è di vero? Ecco tutti i dettagli.

nikolai danielsen
Nikolai Danielsen

Nikolai Danielsen è il fidanzato (o presunto tale) di Emma Marrone, una delle cantanti più amate di tutto il panorama italiano. Il ragazzo, davvero bellissimo, chiaramente non è italiano bensì danese ed i due non sappiamo di preciso come si siano conosciuti ma una cosa è certa: questo loro amore, se chiaramente confermato, sembra proprio vada avanti da quasi un anno, da quando erano uscite le prime voci riguardo ad una loro presunta storia d’amore.

in molti si chiedono chi sia e soprattutto che cosa faccia nella vita questo bellissimo ragazzo altissimo e dal fisico scolpito. Ecco tutto quello che dovete sapere, oltre ovviamente ad alcune foto per ammirarlo in tutta la sua bellezza. E le fan più accanite già sognano.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, il ricordo pesa: niente è più come prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A day well spent 🚣‍♂️

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone chi è? Età, foto, modello

Emma Marrone e Nikolai Danielsen
Emma Marrone e Nikolai Danielsen (Fonte: profili Instagram di entrambi)

Nikolai Danielsen, il presunto fidanzato di Emma Marrone, è di professione un modello che ha all’attivo diverse campagne di enorme successo, come si può vedere dal suo profilo Instagram ufficiale che conta migliaia di follower.

LEGGI ANCHE -> Casa Emma Marrone, l’avete mai vista? Non crederete ai vostri occhi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dress code at the office

Un post condiviso da Nikolai Danielsen (@nikolai_danielsen) in data:

Un fatto, però, fa preoccupare tutti i fan della coppia: stanno davvero insieme oppure no? L’indizio potrebbe far pensare dal momento che, come sappiamo, né lui né tanto meno la cantante salentina hanno mai avuto nulla da dire a riguardo, di fatto non ufficializzando mai questo loro amore.

Impostazioni privacy