Matteo figlio Carlo Conti: grazie a lui ha cambiato totalmente vita

Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro hanno messo al mondo nel 2014 il loro primo figlio Matteo, verso cui il presentatore dimostra mille attenzioni.

Carlo Conti

Matteo è il primogenito della coppia di Carlo Conti e Francesca Vaccaro, marito e moglie ormai da lontano 2012.

Nel suo passato Conti ha raccontato di aver avuto dei trascorsi da dongiovanni, per nulla propenso a mettere la testa a posto.

Poi un giorno ha conosciuto Francesca e con lei tutto improvvisamente è cambiato e i due hanno subito iniziato una relazione che ancora oggi li vede protagonisti.

Per la sua donna dunque Conti è davvero cambiato, trovando in lei l’unica per cui valesse la pena fermarsi e formare una famiglia.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti sbarca all’estero: pronto a lasciare l’Italia per sempre?

ma tra loro non è sempre andato tutto rose e fiori infatti nel loro passato c’è stato anche un momento difficile, in cui la donna aveva anche preso la decisione di lasciare il conduttore televisivo.

A quanto pare infatti la Vaccaro non era certa che anche Carlo Conti avesse come lei il desiderio di dare vita a quella famiglia che da tempo desiderava e dunque aveva deciso di allontanarsi da lui.

Fortunatamente l’uomo è riuscito a riconquistarla e a portarla sull’altare, realizzando il sogno così di una vita insieme.

Matteo figlio Carlo Conti, con lui supera un dramma

Carlo Conti su Fausto Brizzi al Maurizio Costanzo Show: parole commoventi

Con la nascita di Matteo nel 2014 per Carlo Conti è davvero cambiata per sempre la sua esistenza, avendo l’opportunità di essere per la prima volta padre.

Per lui si è trattato di una novità davvero molto importante, specialmente perché quando era piccolo purtroppo a soli 18 mesi perse il suo papà e di fatto dunque non poté mai averlo al suo fianco durante le tutte le fasi più importanti della sua crescita.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti in lutto, grave perdita per il conduttore: “Se ne è andato”

Di questa cosa indubbiamente Conti ne ha sofferto moltissimo e sul settimanale Chi in passato ha raccontato anche che dedica moltissime attenzioni al suo Matteo, probabilmente facendo tutte quelle cose che anche suo padre avrebbe potuto fare con lui se ne avesse avuto l’opportunità.

Impostazioni privacy