Laurent Miralles fidanzato Enzo Miccio: una commovente sorpresa

Laurent Miralles è il fidanzato del wedding planner Enzo Miccio, che per l’uomo ha preparato una sorpresa molto emozionante. Ecco cosa è successo.

Laurent compagno Enzo Miccio

Si chiama Laurent Miralles l’attuale fidanzato di Enzo Miccio, volto noto televisivo e wedding planner di successo. Questa sera vedremo Miccio in una puntata molto speciale di Bake Off Italia dolci in forno 8, in cui si celebreranno i 10 anni dell’emittente televisiva Real Time. Attualmente, come molti sapranno, Miccio si sta occupando dell’organizzazione del matrimonio di una vip molto importante, Elettra Lamborghini. La cantante infatti ha lasciato che si occupasse di tutto l’aspetto riguardante la cerimonia e l’organizzazione della festa all’abile Enzo, che a quanto pare è un vero e proprio talento in questo campo.

LEGGI ANCHE —>Enzo Miccio, un fisico perfetto: muscoli in mostra tra le onde

Laurent Miralles, la sorpresa inaspettata

Enzo Miccio
Enzo Miccio

Il compagno di Enzo Miccio, Laurent Miralles tempo fa ha fatto una bellissima sorpresa al fidanzato durante il programma Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo. L’uomo gli ha voluto inviare un video in cui inaspettatamente si è lasciato andare in una richiesta davvero molto importante.  Miller infatti ha confessato che se un giorno Miccio gli facesse una proposta di matrimonio lui risponderebbe subito di sì, perché la sua intenzione è quella di passare con lui tutto il resto della loro vita. La reazione di Miccio è stata molto emozionante, visibilmente commosso e stupito dal bellissimo gesto del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE —>Enzo Miccio in lacrime: la sua reazione lascia tutti senza parole

A quanto pare però fra i due non è sempre stato tutto rose e fiori e infatti come ha spiegato lo stesso Miccio ci sono stati anche diversi momenti difficili che hanno affrontato insieme. La coppia infatti ha anche superato a quanto pare una sorta di interruzione del loro rapporto, che è stato poi ripreso con più convinzione di prima. I due adesso appaiono ancora più innamorati che mai, nonostante stiano già insieme ormai da un po’. Laurent è un chirurgo estetico di grande successo e pare si occupi in particolare di ritocchini anti età e che lavora tra Londra e Francia, dunque è spesso via anche lui come Miccio per lavoro.

Impostazioni privacy