Enzo Miccio si difende: “A Pechino Express finale leale”

Enzo Miccio, su Facebook, parla di come è arrivato alla finale di Pechino Express, difendendosi dalle accuse di aver giocato slealmente.

Enzo Miccio finale Pechino Express
Enzo Miccio, finale Pechino Express

Enzo Miccio sarà grande protagonista della finale di Pechino Express, che andrà in onda stasera, 14 aprile su Rai 2. Sono rimaste tre coppie in gara: quella di Miccio, i “Wedding planner“, quella delle “Top” e delle “Collegiali“.

Secondo varie indiscrezioni, i vincitori di questa finale saranno proprio Enzo Miccio e la sua compagna di squadra Carolina Gianuzzi. Le voci sono girate proprio grazie alla promo della finale di Pechino Express mandata in onda dalla Rai. Nello spot viene pronunciata la frase: “I vincitori sono…” e sul web si è iniziato subito a ipotizzare che fosse rivolta ai Wedding Planner, unica coppia “mista” rimasta in gara (le altre coppie sono composte tutte da donne).

Durante l’ultima puntata di Pechino Express, la semi finale, Enzo Miccio e la compagna sono stati attaccati dai fan del programma, per aver eliminato la coppia dei Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi. Secondo alcuni, la scelta di Enzo e Carolina sarebbe stata una strategia e un “colpo basso”: la coppia eliminata era, infatti, insieme a loro, quella favorita per la finale di Pechino Express.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Enzo Miccio e il fidanzato presto sposi? La proposta in diretta

Enzo Miccio si difende: “Mai fatto colpi bassi”

Enzo Miccio finale Pechino Express
Enzo Miccio, finale Pechino Express

Il wedding planner più famoso della tv, ha pubblicato una foto sul suo profilo Facebook, in cui appare felice, insieme alla sua compagna Carolina, per essere arrivati alla finale di Pechino Express.

Miccio ha tenuto a precisare, nel suo post, la sua onestà e quella della sua compagna, durante il percorso nel reality, volendo smorzare le voci sulle strategie sleali che avrebbe adottato durante la semi finale. “Abbiamo fatto un percorso faticoso ma leale senza mai fare sgambetti a nessuno e abbiamo dimostrato molte volte che non ci piace vincere facile ma guadagnarci e sudarci ogni vittoria di queste tappe…” ha scritto Enzo: “Non una vittoria da esibire ma vincere quando si corre con le proprie gambe, quando si riesce a trovare una soluzione, quando una strategia ti da una chance, quando il tuo operato è buono senza dare colpi bassi a nessuno… perché abbiamo fatto solo quello che la gara prevedeva…“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Pechino Express tutto finto? Le parole di un ex concorrente

L’uomo ha tenuto a precisare le sue posizioni e quelle della sua compagna di viaggio Carolina Gianuzzi, invitando tutti i suoi follower a guardare la finale di Pechino Express, in onda stasera. Vedremo se saranno proprio i “Wedding Planner” a vincere il reality.

Impostazioni privacy